Conto Snai bloccato ai sensi dell’articolo 14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Soph01
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2024, 19:35

Salve, ho potuto leggere che molti casi simili al mio sono stati risolti grazie al vostro aiuto.
Martedì sera ho aperto un account Snai ed effettuato una scommessa, Mercoledì mattina il mio account è stato sospeso con questo messaggio
“ Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dellarticolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.”
Ancora prima di poter vedere il risultato della scommessa, che ad oggi so aver vinto.
In tutto questo non potendo accedere al mio account mi è impossibile prelevarne i soldi, che adesso ammonteranno a 400€ circa, che a me servono. Mercoledì stesso ho provveduto a mandare un’e-mail per capire il problema, ovviamente non ho ottenuto nessuna risposta, sennò non mi sarei rivolta a voi. Visti gli innumerevoli casi di questo tipo con Snai, sono preoccupata del tempo di attesa, visto che per me questi soldi non sono pochi.
Ve ne sarei grata se poteste sollecitarli o spiegarmi come poter chiudere l’account, perché tutto questo, non mi crea di certo voglia di rigiocare con Snai.
Grazie mille.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Soph01, benvenuta sul forum di Casino2k.

Se ci mandi numero di conto, username ed email possiamo chiedere a Snai se controllano il tuo caso, anche se è molto recente e noi non possiamo sostituirci all'assistenza clienti che ha i suoi tempi.

Per caso hai utilizzato qualche bonus?
Soph01
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2024, 19:35

Grazie per la risposta, sfortunatamente a causa del blocco dell’account non posso prendere visione del numero di conto
Username: ***
E-mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, invio subito una segnalazione a Snai.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi ha detto Snai che han controllato e sul tuo conto ci sono in corso delle verifiche approfondite, di più non possono dirmi per questioni di privacy purtroppo.
Soph01
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2024, 19:35

Grazie mille, a questo punto non so se aspettare nella speranza che non prendano 180 giorni o chiudere il conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il fatto è che ci sono controlli alcuni tipi di controlli (ma non so bene quali) per cui non ti verrà concessa la chiusura del conto. Se vuoi puoi provare ma non è garantito che la tua richiesta venga accolta.
Soph01
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2024, 19:35

Buonasera, vi avevo contattato già un mese fa perché il mio conto su Snai è stato bloccato ai sensi dell’articolo 14 e mi è stato detto di aspettare.
Ho chiesto la chiusura del conto richiedendo la mia vincita sul conto, ma mi viene risposto in maniera automatica solo che “il mio account è bloccato ai sensi dell’articolo 14” in loop, si potrebbe fare qualcosa? Necessiterei davvero di quei soldi e sto aspettando da un mese notizie che non arrivano
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se dopo la nostra segnalazione il tuo conto è ancora in fase di blocco per art.14, significa che il concessionario, o ADM, o le autorità giudiziarie hanno ritenuto che sia il caso di tenerlo bloccato.

Non possiamo quindi esserti di aiuto, puoi provare a contattare ADM con una pec, oppure rivolgerti a un legale.

Se inviassimo una segnalazione otterremmo al 90% una risposta vaga sul fatto che ci sono i controlli in corso. : Sorry! :
Soph01
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 mar 2024, 19:35

Quando vi avevo contattato in precedenza è stato per sbloccare il conto, adesso il mio obiettivo è semplicemente farlo chiudere definitivamente. Per questo non si può fare niente? Perché gradirei ottenere la mia vincita oltre che i soldi che avevo puntato
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4732
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci sono delle situazioni dove purtroppo non è permesso chiudere il conto, solitamente il concessionario ha riscontrato qualcosa di grave oppure ADM (o le autorità) impongono questa limitazione al concessionario.

Per questo motivo ti suggerivo di comunicare con ADM via PEC, oppure di sentire un legale.
Rispondi