POKERSTARS ACCOUNT ATTUALMENTE IN REGIME DI AUTOESCLUSIONE NON RICHIESTA

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Gaeta89
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Buongiorno,

Il 3 aprile mi hanno bloccato l'account ,inviandomi un'email chiedendomi che rapporti avessi con gli account del mio compagno e di sua mamma e di inviare documento di identita' , selfie con il documento ben visibile ed estratto conto o bolletta.

Da premettere che nel periodo Pasquale siamo stati tutti per le ferie a casa del mio compagno e e' capitato che abbiamo utilizzato lo stesso pc per giocare, perchè alla mamma non funzionava il tablet. , anche lei ha ricevuto la stessa email e leggendo nei vari forum non pensavo che questo potesse causare il problema , spesso ci è capitato di entrare ognuno nel suo account utilizzando lo stesso pc.

Sia io che la Signora abbiamo mandato la risposta spiegando la questione e inviando i documenti, dopo qualche giorno vedo che tutto tace e provando a loggarmi, sperando fosse risolto il malinteso ,mi esce la scritta ''il tuo account Pokerstars è attualmente in regime di autoesclusione'' allora mi allerto controllo di aver mandato tutti i dati corretti e mi rendo conto che l'estratto conto era del 31 dicembre (quindi di qualche giorno sforava i 3 mesi) quindi ho rinviato l'email nuovamente con tutti i documenti richiesti integrando l'estratto conto.
Ho atteso qualche giorno e rinviato altre email di sollecito ma la risposte è la stessa preimpostata ''Abbiamo inoltrato la tua richiesta al dipartimento responsabile in materia. Avrai una risposta il prima possibile.''

Chiedo aiuto a voi il nome dell'account è *** e la mia email è ***

Grazie
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Ciao Gaeta89 e benvenuta sul forum di Casino2k.

Prima di mandare la segnalazione avrei bisogno che tu controllassi sul sito ADM se è attiva un'autoesclusione o se è un messaggio errato da parte di Pokerstars.

Per controllare segui la nostra miniguida sulla revoca dell'autoesclusione ADM.
Gaeta89
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Ciao e grazie per la risposta, non è attiva l'autesclusione sul sito ADM .

Intanto,ieri mi hanno risposto cosi' ma da un'altro dipartimento a cui avevo mandato l'email
''Gentile Gaetano,

Molte grazie per avermi contattato.

Conduciamo regolarmente revisioni sugli account per determinare se sono in qualche modo associati ad altri giocatori sul nostro sito. Ciò può avvenire tramite posizioni di gioco condivise o metodi di deposito.

Secondo i nostri dati, condividi una relazione con i giocatori "------3" e "F-----14". Vorremmo capire come conosci questi giocatori e perché condividi dispositivi o metodi di deposito.

Non intendiamo implicare alcun illecito. Tuttavia, è nostro obbligo e responsabilità condurre revisioni per mantenere l'integrità del nostro sito.

Restiamo in attesa della vostra risposta.
Cordiali saluti,

Cassie
Team Gioco Responsabile PokerStars
Gaeta89
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Io ho risposto spiegando come ho spiegato a voi.

Ho visto che avete aiutato tanti Utenti che erano in buona fede e spero possiate aiutare anche me.

Grazie in anticipo per il servizio integrativo che offrite.
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Per evitare di sovraccaricare Pokerstars, attenderei qualche giorno, perchè vedo che stanno prendendo in carico la tua richiesta e, se le tue spiegazioni saranno per loro soddisfacenti, il tuo conto gioco potrebbe venire sbloccato nel giro di poco tempo. : Thumbup :
Gaeta89
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Grazie ma mi hanno risposto così
Gentile Gaetano,
Grazie per averci contattato.

Dopo un attento esame del tuo account, abbiamo deciso di non riammetterti sui nostri siti finché non verranno risolti i problemi con [f——-3].

Ciò è dovuto al tuo stretto legame con questo giocatore. Per motivi di privacy, non possiamo fornirti ulteriori informazioni o dettagli in proposito. Anche se la questione ti coinvolge direttamente, non possiamo condividere informazioni su account privati con altri utenti, così come non possiamo condividere i dettagli del tuo account con terzi. Con questo non vogliamo insinuare che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, ma non possiamo correre il rischio che il giocatore a te associato acceda ai nostri siti usando il tuo account.

Abbiamo reindirizzato la tua domanda sui fondi rimanenti nel tuo account al team responsabile. Verrai contattato al più presto in merito.

Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Ci riserviamo il diritto di chiudere eventuali account da te utilizzati senza preavviso.

Se possiamo aiutarti in qualche altro modo, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Ivan
Team Gioco Responsabile PokerStars

Quindi siccome il conto del mio compagno è autoescluso e non ha ricevuto nessuna comunicazione ,
Devo attendere con lui che finisca il suo periodo di autoesclusione ?
E una volta che lui chiarisce il suo punto di vista sbloccheranno il mio account?
Nel caso aspetterò .

Grazie delle info
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Se il tuo compagno si è autoescluso, significa che ha ritenuto opportuno farlo per autolimitarsi con il gioco, quindi è giusto che il concessionario blocchi anche il tuo conto perchè è molto alta la possibilità che lui continui a giocare, con te o con il tuo conto gioco.

Non sto dicendo che questo succeda, ma sto interpretando la decisione di Pokerstars di bloccare anche il tuo conto.

La cosa giusta è quindi attendere che finisca il periodo di autoesclusione del tuo compagno.
Gaeta89
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Grazie ancora per le informazioni
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