Buon pomeriggio a tutti, sono pietro ho letto buone recensioni di questa comunity. Spero che qualcuno dello staff mi possa aiutare. Dunque da 2 giorni, ho il mio conto gioco snai sospeso. Se provo ad effettuare il login, viene fuori la seguente comunicazione. Quel famoso articolo 14, dove si specifica la sospensione per verifiche tecniche, inibizione di deposito e prelievi, e durata massima della sospensione fino a 180 giorni. Proseguendo, subito dopo che mi accorgo dell'accaduto, trovo una comunicazione via email. Esattamente questa. Gentile cliente,
ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.
A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.
Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail
[email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Duque da un lato trovo comunicazione dell'articolo 14, e in email trovo una comunicazione di riattivazione del conto dopo l'invio del mio documento. Quindi rispondo alla loro comunicazione, invio il documento, da quel momento sono scomparsi tutti. Fra l'altro poi ho continuato a mandare altre email, per cercare di risolvere il problema. Ma non ce verso che ti rispondono. In tutti i modi, sono riuscito a contattare qualche operatore via chat. Ma ti rispondono sempre nello stesso modo. Deve attendere la risposta via e-mail dal reparto di competenza. Tuttavia insistendo via chat, ho trovato un operatore che mi ha detto, che il conto e venuto sospeso per furto di credenziali. Se potete aiutarmi a farmi sbloccare il conto anche perché ci sono dei soldi sopra che devo necessariamente recuperare. Grazie razie per il vostro aiuto.