Problema aggiornamento documenti pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
BlckMmb17
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2024, 15:00

Buongiorno a tutti! Poco meno di un mese fa mi è scaduta la carta d'identità che avevo associato all'account Pokerstars, però non mi da in nessun modo possibilità di aggiornare il mio documento d'identità. Come posso fare? Grazie in anticipo a tutti
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4717
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao BlckMmb17,
benvenuto sul forum.

Hai provato dopo aver fatto il login a andare nella sezione assistenza e vedere se c'è un modo di aprire un ticket o chattare con un operatore?
Avatar utente
BlckMmb17
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2024, 15:00

Si ho provato ma è presente solo la sezione "F.A.Q.", nessun operatore nemmeno IA. C'è una mail alla quale ho scritto ormai 3 settimane fa ma nulla, nonostante le sollecitazioni che ho mandato. Sono abbastanza sfiduciato poichè non vedo grandi margini di risoluzione
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4717
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok se ci mani username ed email mandiamo una segnalazione a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
BlckMmb17
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 07 apr 2024, 15:00

Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto una settimana impegnativa. Comunque il nick è *** e la mail è ***

Grazie mille in anticipo! Buona serata! : Thanks :
Ultima modifica di BlckMmb17 il 15 apr 2024, 08:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4717
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata a Pokerstars : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4717
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che ti hanno mandato una mail con le istruzioni.

In ogni caso possono anche fornire assistenza in live chat partendo dal sito e cliccando su AIUTO, scorri la pagina e clicca CONTATTACI.

Io però personalmente evito le live chat, con molti operatori non sono affidabili quanto il servizio clienti via mail.
Rispondi