[RISOLTO] Account Snai Sospeso violazione articolo 14
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Buonasera
Il 9 Febbraio il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema onestamente...
Ho già inviato cinque o sei email chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 395€.
Ad oggi ho ricevuto un paio di risposte non risolutive, e vorrei chiedere il vostro aiuto per sollecitare la faccenda, chiudere account e ricevere indietro i soldi.
Nome utente: ***
E-mail: ***
Conto gioco numero: ***
Vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete.
Il 9 Febbraio il mio account SNAI è stato sospeso per violazione dell'articolo 14.
Non so di preciso quale sia stato il problema onestamente...
Ho già inviato cinque o sei email chiedendo la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente sull'account, ossia circa 395€.
Ad oggi ho ricevuto un paio di risposte non risolutive, e vorrei chiedere il vostro aiuto per sollecitare la faccenda, chiudere account e ricevere indietro i soldi.
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Invio una segnalazione a Snai e vediamo se c'è qualche motivo per cui non hanno ancora preso in carico la tua richiesta.
Ho ricevuto oggi questa e-mail, è la stessa ricevuta originariamente il 9 Febbraio ed in seguito un altra volta quando hanno risposto ad uno dei miei solleciti.
"Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI"
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Sicuramente hanno fatto dei controlli a seguito della nostra segnalazione, dalla risposta che ti hanno dato significa che ci sono dei controlli approfonditi e quindi non credo ti permetteranno ora di chiudere il conto finchè non hanno le idee chiare sul tuo conto gioco.
Buongiorno admin,
Capisco la situazione.
Però sono passati più di 20 giorni, ho quasi 400 € bloccati senza alcuna motivazione valida visto che parlano solo di un generico articolo 14 senza entrare nello specifico.
È l'unico account nel mio nucleo familiare e col wifi di casa. Non faccio surebets con le scommesse. Uso solo per giochi casino su Snai e su bestingame.
Avete ricevuto risposta alla vostra segnalazione?
Io chiedo semplicemente la restituzione dei miei soldi, non mi sembra una modalità corretta da parte di Snai quella di bloccarli così a lungo.
Grazie di nuovo per il tempo dedicato a me.
Capisco la situazione.
Però sono passati più di 20 giorni, ho quasi 400 € bloccati senza alcuna motivazione valida visto che parlano solo di un generico articolo 14 senza entrare nello specifico.
È l'unico account nel mio nucleo familiare e col wifi di casa. Non faccio surebets con le scommesse. Uso solo per giochi casino su Snai e su bestingame.
Avete ricevuto risposta alla vostra segnalazione?
Io chiedo semplicemente la restituzione dei miei soldi, non mi sembra una modalità corretta da parte di Snai quella di bloccarli così a lungo.
Grazie di nuovo per il tempo dedicato a me.
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Ci hanno appena risposto dicendo che ci sono in corso dei controlli più approfonditi sul tuo conto gioco, ma di più non mi dicono per motivi di privacy purtroppo.
Ho inviato ennesima email oggi, capisco che non forniscano maggiori info a voi per questione privacy però non comprendo perché almeno a me privatamente non rispondano più chiaramente.
Vista la vostra esperienza, quanto pensare possa andare avanti la cosa?
Grazie ancora per il tempo che mettete a disposizione.
Vista la vostra esperienza, quanto pensare possa andare avanti la cosa?
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Snai è solitamente molto attenta nel servizio clienti, a maggior ragione quando arriva una segnalazione da Casino2k.
Se i tempi si protraggono è perchè ci sono delle verifiche sulle giocate o sull'utilizzo dei bonus o, nel caso soprattutto del poker, di relazione con altri account.
Tieni presente che in certi casi il conto potrebbe venire sospeso fino a 180 giorni, terminati i quali molto spesso il concessionario decide di chiudere il conto gioco, permettendo il prelievo del saldo giacente (a meno che questo abbia commesso dei reati).
Se i tempi si protraggono è perchè ci sono delle verifiche sulle giocate o sull'utilizzo dei bonus o, nel caso soprattutto del poker, di relazione con altri account.
Tieni presente che in certi casi il conto potrebbe venire sospeso fino a 180 giorni, terminati i quali molto spesso il concessionario decide di chiudere il conto gioco, permettendo il prelievo del saldo giacente (a meno che questo abbia commesso dei reati).
Buongiorno admin,
Ho ricevuto una email di risposta non preimpostata venerdì.
Secondo voi ha senso inviare un reclamo alla email [email protected]
Ha mai risolto qualcosa questo servizio offerto da aams che voi sappiate?
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
Ho ricevuto una email di risposta non preimpostata venerdì.
Però lo stallo rimane, nessuna nuova comunicazione da allora."Ciao MATTEO,
avendo già ricevuto una tua richiesta ti preghiamo di attendere risposta nel più breve tempo possibile.
Un saluto
Il Team SNAI"
Secondo voi ha senso inviare un reclamo alla email [email protected]
Ha mai risolto qualcosa questo servizio offerto da aams che voi sappiate?
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
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Scrivere a Snai ora non ha nessun senso, dato che ogni volta che scrivete allungate i tempi di risoluzione del problema.
Scrivere ad ADM per ora penso sia inutile, ma se vuoi farlo abbiamo una guida sui reclami ad ADM.
Scrivere ad ADM per ora penso sia inutile, ma se vuoi farlo abbiamo una guida sui reclami ad ADM.
Buonasera Admin.
Siamo oltre i due mesi di attesa, Snai continua ad ignorarmi, è pazzesca una roba del genere da parte di un book così importante.
Non sono l'unico come ho visto in questa sezione, stesso modus operandi nei confronti di decine e decine di utenti. È inconcepibile tutto ciò da un sito che dovrebbe tutelare utenti del territorio italiano.
È possibile richiedere un sollecito da parte vostra?
Vi ringrazio
Siamo oltre i due mesi di attesa, Snai continua ad ignorarmi, è pazzesca una roba del genere da parte di un book così importante.
Non sono l'unico come ho visto in questa sezione, stesso modus operandi nei confronti di decine e decine di utenti. È inconcepibile tutto ciò da un sito che dovrebbe tutelare utenti del territorio italiano.
È possibile richiedere un sollecito da parte vostra?
Vi ringrazio
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Mando un sollecito e vediamo se si riesce a capire quantomeno se è loro intenzione tenere il blocco per 180 giorni.
Buonasera,
Volevo chiedere se ci sono novità e magari hanno risposto al sollecito.
Ormai credo debba aspettare i famosi 180 giorni.
Volevo solo chiedere, alla fine dei 180 giorni, ossia seconda settimana Agosto, vi contatto, inviate sollecito ed a quel punto devono restituire saldo. Dico bene?
Grazie di nuovo per il tempo che mi dedicherete.
Volevo chiedere se ci sono novità e magari hanno risposto al sollecito.
Ormai credo debba aspettare i famosi 180 giorni.
Volevo solo chiedere, alla fine dei 180 giorni, ossia seconda settimana Agosto, vi contatto, inviate sollecito ed a quel punto devono restituire saldo. Dico bene?
Grazie di nuovo per il tempo che mi dedicherete.
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Dipende, nel senso che se ci sono dei controlli da parte di ADM o dell'autorità giudiziaria il blocco potrebbe proseguire, e in caso di reato accertato il saldo potrebbe venire confiscato.
Non sappiamo però di cosa si tratti quindi sono solo pareri miei personali.
Non sappiamo però di cosa si tratti quindi sono solo pareri miei personali.
Capisco.
Il fatto è che in quasi 3 mesi di blocco, non hanno risposto a nessuna delle mie svariate email specificando quale sia il problema.
Un'idea me la son fatta, ossia credo che il tutto sia dipeso dai bonus settimanali offerti su BestInGame loro sito affiliato che facevo quotidianamente. Sicuramente non gli è andata giù il fatto che riuscivo a rigirare deposito fatto per attivare bonus ed ogni tanto ne sbloccavo qualcuno, il che mi faceva essere un cliente in costante attivo nei loro confronti.
Non credo però che tutto ciò sia ritenibile illegale. Ho giocato col mio account, unico account del mio nucleo familiare, carte intestate a me e soltanto a me...
Non credo sia accettabile, passati i famosi 180 giorni, non restituire saldo senza specificare cosa mi venga contestato.
Il fatto è che in quasi 3 mesi di blocco, non hanno risposto a nessuna delle mie svariate email specificando quale sia il problema.
Un'idea me la son fatta, ossia credo che il tutto sia dipeso dai bonus settimanali offerti su BestInGame loro sito affiliato che facevo quotidianamente. Sicuramente non gli è andata giù il fatto che riuscivo a rigirare deposito fatto per attivare bonus ed ogni tanto ne sbloccavo qualcuno, il che mi faceva essere un cliente in costante attivo nei loro confronti.
Non credo però che tutto ciò sia ritenibile illegale. Ho giocato col mio account, unico account del mio nucleo familiare, carte intestate a me e soltanto a me...
Non credo sia accettabile, passati i famosi 180 giorni, non restituire saldo senza specificare cosa mi venga contestato.
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Capisco, e ti confermo che Snai non tollera chi usa i bonus in modo sistematico.
Tienici comunque aggiornati
Tienici comunque aggiornati
Buonasera admin.
Oggi è il 180esimo giorno, ho appena inviato email richiedendo chiusura del conto.
Posso richiedere vostro aiuto con contestuale sollecito da parte vostra? Ve ne sarei grato, vorrei veramente chiudere questa situazione a piacevole.
Vi lascio il codice riferimento della email che ho appena inviato, magari facilita la cosa.
***
Ho anche richiesto esplicitamente un numero di protocollo di un eventuale verifica in corso da parte di ADM, così nel malaugurato caso avrei un qualcosa da cui fare partire il mio avvocato nel momento in cui dovrà contattare ADM.
Grazie per l'aiuto.
Oggi è il 180esimo giorno, ho appena inviato email richiedendo chiusura del conto.
Posso richiedere vostro aiuto con contestuale sollecito da parte vostra? Ve ne sarei grato, vorrei veramente chiudere questa situazione a piacevole.
Vi lascio il codice riferimento della email che ho appena inviato, magari facilita la cosa.
***
Ho anche richiesto esplicitamente un numero di protocollo di un eventuale verifica in corso da parte di ADM, così nel malaugurato caso avrei un qualcosa da cui fare partire il mio avvocato nel momento in cui dovrà contattare ADM.
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Mando una richiesta di verifica a Snai, vediamo cosa ci rispondono
Buongiorno,
Appena ricevuto la seguente email dopo 6 mesi di rimbalzi vari, non mi sembra vero.
Grazie per il supporto a prescindere.
Ci risentiamo a breve.
Appena ricevuto la seguente email dopo 6 mesi di rimbalzi vari, non mi sembra vero.
Ora aspetto bonifico di 395€, e vi do conferma che il tutto si sia risolto per il meglio."Ciao MATTEO,
il Conto di Gioco n. *** è stato chiuso.
L'eventuale saldo residuo presente sul conto al momento della chiusura sarà riaccreditato nei prossimi giorni come da tue istruzioni.
Se in futuro dovessi cambiare idea, potrai tornare a giocare con noi aprendo un NUOVO Conto di Gioco.
Non potrai farlo però prima di 15 giorni dalla data di chiusura di questo conto.
Un cordiale saluto.
Il Team SNAI"
Grazie per il supporto a prescindere.
Ci risentiamo a breve.
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Ottimo, attendiamo la tua conferma prima di chiudere e archiviare!