[RISOLTO] 180 giorni di sospensione su Snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Buongiorno team casinò, purtroppo dà un po' di giorni dal nulla mi è stato sospeso conto SNAI con il messaggio di 180 giorni di sospensione articolo 14 eccetera eccetera... Senza spiegazioni e motivazione per fortuna non avevo nulla sul conto... Però è molto frustrante anche perché uno non riesce a capire se ha fatto qualcosa di sbagliato!!! Ho mandato già svariate email ma nessuna risposta le prendono in carico ma non rispondono!!! Però capite che così non è chiaro e onesto nei confronti del "cliente"anche perché dal loro regolamento c'è scritto chiaro da spiegare la motivazione!!! Quindi se potete aiutarmi vi sarei molto grato cordiali saluti buona giornata attendo vostre risposte al più presto possibile!!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum dejan1980.

Hai per caso fatto qualcosa di quello che viene spiegato qui ? viewtopic.php?t=10020

Snai difficilmente ha bloccato conti completamente senza motivo.
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Buongiorno questo è quello che avete scritto voi..(Snai difficilmente ha bloccato conti completamente senza motivo)!!! dà quello che ho letto nel vostro Forum.molti si sono lamentati di questa sospensione senza motivazioni da parte di Snai!!!poi scusate secondo voi mi diverto a scrivere falsità!!! potete aiutarmi o no!! potete capire qualcosa o fate come Snai che dopo segnalazioni e varie e-mail nn rispondono mai!!!!
Grazie aspetto notizie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai per caso fatto qualcosa che c'è scritto nel topic che ti avevo inserito? Usare carte intestate ad altri o cose simili?

Se ci dai qualche informazione in più ti possiamo aiutare, ma se non ci spieghi meglio la situazione non abbiamo nessuno strumento per aiutarti.
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Buongiorno team casinò, sinceramente l'unica cosa che posso dirvi e che uso tanto carte virtuali...per una mia sicurezza!!!sul regolamento Snai e chattando anche con operatori mi avevano detto che nn c'erano problemi!!! quindi l'unica cosa è questa situazione che ho fatto!!! però sinceramente se fosse per questo motivo è assurdo sospendermi il conto e nn darmi spiegazioni in merito!!anche perché nel rispetto non si può lasciare un cliente una persona nel limbo!!non vi pare?! almeno dare qualche spunto per poter agire!!!vi prego aiutatemi perché se no chiudo tutto!!poi volevo chiedervi un Altra cosa!!!ma non posso aprire nessun altro conto on line tipo sisal se ho questo blocco??? grazie attendo vostre notizie cordiali saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ci mandi username, email e numero di conto, chiediamo un controllo a Snai.

Riguardo all'apertura di altri conti gioco presso altri concessionari, non c'è nessun collegamento col tuo problema con Snai, a meno che non ci siano dei veri reati su cui ADM sta indagando.

Ti consiglio di scegliere un casinò del nostro elenco in modo da poter avere il nostro aiuto in caso di necessità.
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Ok vi mando username email e conto di Gioco!! Però scusate ma se ci fossero reati come dite voi e adm sta controllando nn sarei tenuto a sapere queste cose!!?? avvisandomi di cosa e successo e spiegarmi!!!anche perché sono cose gravi da dire se una persona nn ha fatto niente di male senza avere prima delle prove!!!!la Snai potrebbe darmi più info dicendo che loro nn c'entrano e che ci sono altri controlli!!giusto per far stare tranquilli!!!nn vi pare??? è assurda una cosa del genere!!!
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Questi dati saranno oscurati vero per privacy giusto??!
Conto Gioco n. ***
Username: ***
E mail : ***
Grazie aspetto vostre notizie rispettando le norme di privacy e sicurezza dei dati fidandomi di voi!!
Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dati oscurati ovviamente ;)

Ho mandato la segnalazione a Snai, dal tipo di risposta che ci daranno avremo sicuramente qualche indicazione in merito al tuo caso, anche se per motivi di privacy non potranno dirci granchè.
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Ok vi ringrazio aspetto vostre notizie spero che riusciate a capirci qualcosa!!! giusto per capire come muovermi!!!
Grazie
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Buongiorno team casinò,la Snai mi ha mandato questa e-mail con lo sblocco!!!però sinceramente nn mi hanno spiegato nulla di quello che è successo!!!
Voi cosa capite!!!
Gentile cliente,

in riscontro alla richiesta in oggetto, e facendo seguito alla pregressa corrispondenza, ti comunichiamo di aver ripristinato l’operatività del tuo account, inviandoti una psw provvisoria per consentirti di accedere al conto di gioco.



Al fine di garantirti una tutela sempre maggiore, suggeriamo alcuni semplici ma efficaci accorgimenti per scegliere e conservare le proprie credenziali in modo accurato e sicuro. A tal proposito, è buona prassi cambiare periodicamente la password del proprio conto di gioco, diversificandola da quelle utilizzate in precedenza, e di non condividerla con altre persone.



Si raccomanda inoltre di tenere aggiornate le informazioni di contatto presenti nella sezione “il tuo profilo” e di utilizzare uno strumento di Password Manager, valido per salvare e custodire le password, ma anche per generarne di nuove e sicure, diverse per ogni sito/servizio.

Segua il nostro consiglio! Insieme possiamo sentirci più sicuri.
dejan1980
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 13 apr 2024, 00:07

Mi ha mandato delle credenziali nuove per accedere!!!
Ma invece di sospendermi il conto per nulla mi potevano avvisare dicendomi per la tua sicurezza cambia spesso i dati di accesso no??! mi sbaglio???ora secondo voi devo fidarmi con i nuovi dati o chiudo il conto???
Siete stati molto veloci e gentili grazie!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

L'importante è che ti abbiano ripristinato il conto. : Thumbup :

Al primo accesso con la password che ti hanno mandato dovrai cambiarla: ti consiglio vivamente di impostarne una nuova, difficile da indovinare, perchè in questo periodo sono molti i casi di hacker che hanno avuto accesso a svariati conti gioco, combinando parecchi casini ai giocatori.

La sicurezza della password è responsabilità di noi giocatori e non degli operatori.

Detto questo siamo contenti di averti aiutato, chiudo il topic e segno come RISOLTO : Beer :
Bloccato