conto admiralbet con saldo presente sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
raffy22
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

un saluto a tutti. sono nuovo nel forum, ho visto le recensioni molto positive del vostro forum su trustpilot e spero mi possiate dare una mano visto che sto impazzendo.
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Raffy22, benvenuto sul forum.

Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
raffy22
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

ho sempre usato carte intestate a me, sempre sul mio wifi personale. unica cosa è che in passato ero cliente admiralbet chiusi il conto e l'ho riaperto
raffy22
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

adesso mi hanno mandato la risposta alla mia mail di chiusura conto, questo è quello che hanno detto:
La informo che il concessionario sta effettuando delle verifiche in merito, a tutela sua e del cliente stesso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok almeno hanno ascoltato la segnalazione. Attendiamo incrociando le dita : Thumbup :
raffy22
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

voi potete mandare ulteriore segnalazione? visto che tra i vostri partner admiralbet è presente
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4713
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Un'altra segnalazione a quale scopo? Abbiamo segnalato il problema, ti hanno fatto sapere che ci stanno lavorando, non abbiamo il potere di convincerli a sbloccare il tuo account.
raffy22
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

scusa pensavo che non l'avevate fatta ancora. PARDON
Rispondi