[RISOLTO] conto admiralbet con saldo presente sospeso

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raffy22
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un saluto a tutti. sono nuovo nel forum, ho visto le recensioni molto positive del vostro forum su trustpilot e spero mi possiate dare una mano visto che sto impazzendo.
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
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Ciao Raffy22, benvenuto sul forum.

Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
raffy22
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ho sempre usato carte intestate a me, sempre sul mio wifi personale. unica cosa è che in passato ero cliente admiralbet chiusi il conto e l'ho riaperto
raffy22
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adesso mi hanno mandato la risposta alla mia mail di chiusura conto, questo è quello che hanno detto:
La informo che il concessionario sta effettuando delle verifiche in merito, a tutela sua e del cliente stesso.
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Ok almeno hanno ascoltato la segnalazione. Attendiamo incrociando le dita : Thumbup :
raffy22
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voi potete mandare ulteriore segnalazione? visto che tra i vostri partner admiralbet è presente
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Un'altra segnalazione a quale scopo? Abbiamo segnalato il problema, ti hanno fatto sapere che ci stanno lavorando, non abbiamo il potere di convincerli a sbloccare il tuo account.
raffy22
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scusa pensavo che non l'avevate fatta ancora. PARDON
raffy22
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ciao, ad oggi nessu na risposta dopo che voi avete fatto segnalazione. questi di admiral sono vergognosi
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mando un sollecito : Thumbup :
raffy22
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forse siamo alla svolta.mi hanno appena mandato una mail che recita:
Gentile Cliente,

Le comunichiamo che, sono state avviate le procedure di chiusura del conto gioco ex art. 15 del contratto di partecipazione al gioco a distanza per recesso come da Lei richiesto.

La informiamo che l’importo del saldo presente sul suo conto gioco le sarà corrisposto con bonifico bancario; La invitiamo pertanto ad inviarci il cartoncino emesso dalla banca che mostri il titolare (nome e cognome) del conto corrente sul quale
effettueremo il pagamento.
Adesso ho mandato loro il documento che dimostra l'appartenenza dell'iban fornito a me. sperem
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Perfetto, facci sapere se si conclude tutto e se ricevi i soldi! : Thumbup :
raffy22
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ho ricevuto il bonifico, grazieeee
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Benissimo! Chiudo il topic e segno come RISOLTO.

Grazie a te per la fiducia e grazie ad Admiralbet per il supporto : Thumbup :
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