[RISOLTO] conto admiralbet con saldo presente sospeso
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un saluto a tutti. sono nuovo nel forum, ho visto le recensioni molto positive del vostro forum su trustpilot e spero mi possiate dare una mano visto che sto impazzendo.
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
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Ciao Raffy22, benvenuto sul forum.
Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
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Ok almeno hanno ascoltato la segnalazione. Attendiamo incrociando le dita
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Un'altra segnalazione a quale scopo? Abbiamo segnalato il problema, ti hanno fatto sapere che ci stanno lavorando, non abbiamo il potere di convincerli a sbloccare il tuo account.
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mando un sollecito
forse siamo alla svolta.mi hanno appena mandato una mail che recita:
Adesso ho mandato loro il documento che dimostra l'appartenenza dell'iban fornito a me. speremGentile Cliente,
Le comunichiamo che, sono state avviate le procedure di chiusura del conto gioco ex art. 15 del contratto di partecipazione al gioco a distanza per recesso come da Lei richiesto.
La informiamo che l’importo del saldo presente sul suo conto gioco le sarà corrisposto con bonifico bancario; La invitiamo pertanto ad inviarci il cartoncino emesso dalla banca che mostri il titolare (nome e cognome) del conto corrente sul quale
effettueremo il pagamento.
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Perfetto, facci sapere se si conclude tutto e se ricevi i soldi!
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Benissimo! Chiudo il topic e segno come RISOLTO.
Grazie a te per la fiducia e grazie ad Admiralbet per il supporto
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