[RISOLTO] Problema prelievo PokerStar dopo autoesclusione

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Pavebonito
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35

Ecco quello che mi hanno risposto
"Gentile Pierluigi,

Ti ringraziamo per la prova di indirizzo, il documento è stato approvato e verificato.

Per favore inviaci anche :

un estratto conto recente di un TUO conto bancario con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). Non possiamo accettare estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd, ecc. come prova dell'indirizzo.

e

Un documento RECENTE d'identità ufficiale con foto che mostri nome, data di nascita e data di emissione. Può trattarsi della carta d'identità nazionale o del passaporto.

Grazie per la collaboraizone.

Cordiali saluti"
Gli ho già inviato una decina di volte il mio estratto conto, registrazione dello schermo del mio telefono mentre entro nel mio home banking, selfie con documento in mano, tutti i documenti che ho in mio possesso.

Ho vinto nel 2022 e non ho ancora ricevuto la mia vincita. È una cosa incredibile...

Grazie per la vostra serietà e disponibilità.
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Pavebonito
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35

Mi è arrivata questa mail:
La informo che ha ricevuto una mail dal dipartimento competente ieri - Gentile Pierluigi,

Ti ringraziamo per la prova di indirizzo, il documento è stato approvato e verificato.

Per favore inviaci anche :

un estratto conto recente di un TUO conto bancario con nome, indirizzo e data ben visibili (non più vecchi di 3 mesi). Non possiamo accettare estratti conto di banche online quali Revolut, Monese, Monzo, Atom, N26, Pockit Ltd, ecc. come prova dell'indirizzo.

e

Un documento RECENTE d'identità ufficiale con foto che mostri nome, data di nascita e data di emissione. Può trattarsi della carta d'identità nazionale o del passaporto.

Grazie per la collaboraizone.

Cordiali saluti,"


Faccio copia incolla della chat live con l'assistenza Stars dopo aver letto la mail.

☝️Di estratto conto bancari ne avrò inviati una decina. Quelli più recenti che ho.

♠️Capisco, verifico subito. Risponderò entro circa 10 minuti. Le chiediamo gentilmente di attendere la nostra risposta mentre esamino il suo account. Grazie per la pazienza! Se ha ulteriori informazioni da aggiungere, la prego di includere dei dettagli per aiutarci a risolvere la sua richiesta.

☝️Cioè io capisco che voi state lavorando e non avete voglia di menate. Mi spiace rompere sempre le scatole. Ma io veramente è 2 anni che inoltro documenti su documenti. Ho inviato:
Patente, passaporto, carta d'identità. Selfie con documento. Le foto delle carte di credito che mi avete chiesto. Bollette. Vi chiedo gentilmente di prendere il Mio caso in mano verificare il tutto e farmi il bonifico. Ringrazio
Pavesi Pierluigi

♠️Grazie per l'attesa, da quello che vedo l'ultima bolletta inviata va bene, comunque la prego di fornire il documento intero in formato PDF, direttamente attacarlo cosi sarebbe ottimale visto che il dipartimento non ha acettato il documento visto che non è in un formato ufficiale. Quindi la prego di inviare nuovamente la bolletta in PDF e una carta d'identità valida.

☝️Quindi gli estratti conto che ho inviato sono stati accettati?
Pavebonito
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35

☝️ Inviati

☝️Potrebbe verificare?



♠️Confermo di aver inoltrato i documenti al dipartimento competente.

☝️Ho inviato anche la foto della mia nuova carta di credito, la bolletta in PDF e il pagamento della vecchia fattura con l'iban dove fare il bonifico



♠️Si ho visto, confermo che riceverà una risposta il prima possibile. Spero d'essere stato d'aiuto. C'è qualcos'altro con cui posso essere utile?

☝️Ultima cosa. Poi non la stesso più. Entro quando riceverò il bonifico secondo lei?




♠️Appena vengono verificati i documenti il prelievo verrà approvato, le tempistiche bancarie sono di 3-7 giorni lavorativi massimo.

☝️Ok. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4763
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

A questo punto hai atteso due anni, porta ancora un po' di pazienza. : Thumbup :
Avatar utente
Pavebonito1907
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 01 mar 2023, 14:23

Incredibile!!! Account sbloccato.... Provo a fare il prelievo ma vogliono ancora un documento d'identità!
Pavebonito
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35

Account sbloccato e prelievo tramite bonifico bancario in esecuzione.🤞
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4763
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene, ci dai la conferma quando ricevi i soldi? : Thanks :
Pavebonito
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 dic 2022, 08:35

Grazie milleeeee... Non ci credo ancora. Ho: ricevuto il bonifico!!!! Grazie veramente
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4763
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grande, sono molto contento!

Chiudo e segno come RISOLTO : Beer : : Thumbup : : Beer :
Bloccato