EUROBET - Conto chiuso e saldo non ricevuto da 2 anni

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davy
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Buonasera,
Vi scrivo in quanto a marzo 2022 ho ricevuto la seguente email:

con la presente la informiamo di aver momentaneamente sospeso il suo conto gioco al fine di eseguire una verifica sui dati anagrafici.
La preghiamo di ricontattarci allo 06/90251550 per ulteriori informazioni entro 180 giorni dalla ricezione del presente messaggio.
In caso contrario, il suo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.-

Cordiali saluti,

Servizio clienti Eurobet.it
Contattando telefonicamente eurobet prima mi dicono che è un errore, il giorno dopo mi chiama un loro impiegato dicendo che il conto verrà chiuso per abuso di bonus e mi verrà restituito il saldo rimanente dopo 180 giorni tramite vaglia postale.

Dopo questa telefonata non ricevo nessuna email , pertanto non cè nulla di tracciato ed è come se io non li avessi mai contattati e il conto fosse stato chiuso dopo 180 giorni...

Attendo diversi giorni dalla chiusura prevista (6 mesi) e recandomi in poste diverse volte non ho mai ricevuto il saldo rimanente circa 500 euro.

Mando diverse email in cui chiedo la restituzione del saldo siccome sono passati oltre 180 giorni e mi rispondono cosi:
il tuo conto è sottoposto ad indagini e accertamenti e al momento non assolutamente riattivabile.
Seguono ulteriori email in cui mi chiedono di lasciargli un recapito oppure di contattarli telefonicamente (mai nulla per iscritto)
Dopo diverse giorni mi chiama un operatore eurobet che con tono minaccioso mi dice di dimenticarmi del saldo rimanente in quanto ci sono controlli sui soldi depositati , e che io non posso sapere la fonte dei depositi sul mio contro , praticamente si comporta come se fosse un dipendente dell' agenzia delle entrate o uno sceriffo... insomma una telefonata di 20 minuti surreale in cui cambia frase ogni volta...
Dopo questa surreale telefonata l'anno scorso ho inviato diverse email senza mai ricevere riscontro... pochi giorni fa provo a contattarli telefonicamente ma vedo che hanno chiuso il centralino .

Ho inviato un ulteriore email oggi senza ricevere riscontro.

Vorrei precisare che sul conto ho depositato poco più di 500 euro , ho la fedina penale pulita e non ho mai ricevuto accertamenti di nessun tipo : Lol :

Vi prego di aiutarmi altrimenti mi troverò costretto a procedere per vie legali.

Grazie
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Ciao davy,
benvenuto sul forum di Casino2k.

Come mai hai deciso di prendere la situazione in mano solo ora?

In ogni caso se ci dai username ed email del conto Eurobet proviamo a chiedere se c'è qualcosa che si può fare.
davy
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Ciao,
Vista la surreale telefonata avuta con loro per un anno mi ero dimenticato di questi soldi.
Di seguito username e email:
*** - ***

Grazie Mille
Ultima modifica di davy il 20 mag 2024, 19:31, modificato 1 volta in totale.
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Segnalazione inviata : Thumbup :
davy
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Grazie,
Per ora ancora non mi hanno risposto.
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Ci vorrà del tempo, noi segnaliamo che c'è un caso aperto che forse meriterebbe più attenzione, il nostro referente contatta il servizio clienti e analizzano il tuo caso.
Facci sapere appena hai delle novità : Thumbup :
davy
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Ciao,
Oggi ricevo questa risposta:
Gentile cliente,
come indicato in precedenza il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.
Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto.
Di seguito la email da me inviata:
Buonasera
Come da email in calce mi è stato chiuso il conto da oltre un anno, sono in ancora in attesa di ricevere il saldo.
user "cedav1990"
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro.
Ora procedero' a inviare quanto richiesto, vi aggiorno!
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Perfetto, se posso permettermi di darti un consiglio, quando parli col servizio clienti è meglio una sola mail completa piuttosto che due mail separate, perchè potrebbero essere gestite da due persone diverse, generando possibile confusione e rallentando i tempi : Thumbup :
davy
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Aggiornamento 4 giugno 2024
Mi contatta un numero sconosciuto mercoledi e dopo pochi squilli attacca. Essendo al lavoro non ho fatto in tempo a rispondere.
Richiamo il numero e mi risponde una persona di eurobet dicendo che mi avrebbero richiamato...

Dopo pochi minuti mi arriva una email:
Gentile Cliente,
ti informiamo che abbiamo provato a contattarti telefonicamente ma senza successo, ti invitiamo ad indicarci un orario in cui poterti ricontattare.

Gli rispondo immediatamente dicendo di essere disponibile la sera e dal giorno dopo in poi...

Ad oggi è passata una settimana e ancora devono richiamarmi...

Tutto sta andando esattamente come 2 anni fà in cui non mi mettono nulla per iscritto chiedendo di parlare telefonicamente.

Consigli? inizio a cercare un legale o aspetto?
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Vedi tu cosa è meglio fare, io mando un'ultima segnalazione, il problema sarà che dal momento in cui tu mandi la mail a quando loro la prendono in carico passa sicuramente molto tempo e quindi è impossibile prendere un appuntamento.

Io intanto segnalo, non è una metodologia che va bene per risolvere i problemi di noi giocatori. :(
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