Problemi con Unibet, verifiche aggiuntive infinite

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
RickyleRoi
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mag 2024, 10:31

Buongiorno, dopo qualche mese di betting su Unibet, specialmente scommesse live, ho deciso di prelevare parte dei soldi che ho sul conto, circa 4000 dei 9000 totali, al che mi sono state richieste informazioni aggiuntive, come la foto della carta, una prova di residenza ed una prova d'identità tenuta accanto al viso.
In prima verifica hanno accettato sia la foto della carta di credito, che la prova di residenza, rifiutando quella d'identità, anche se tutti i dati erano chiaramente leggibili.
Quindi ho provveduto a rimandarla ancora più leggibile e dopo altri due tentativi entrambi falliti ho chiesto al support di spiegarmi la motivazione del rifiuto, che non è stata chiarita ed allo stesso tempo mi sono ritrovato anche con la prova di residenza rifiutata, nonostante prima fosse stata accettata e sia un documento digitale prodotto dal comune di Roma con un QR ed un relativo bollo. Quindi ho provveduto ad inviare nuovamente la prova di residenza in PDF e la prova d'identità tenuta accanto al viso.
Sarebbe ottimo se riusciste ad inviare un sollecito, ditemi che dati vi servono e ve li fornirò!
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Pokerstars

500 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4997
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao RickyleRoi,
se ci mandi username ed email del tuo conto Unibet provo a contattare un nostro referente, speriamo serva a velocizzare questo processo di verifica un po' macchinoso.
RickyleRoi
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 23 mag 2024, 10:31

La mail è *** , questo è l'ID utente: ***
Ieri mi hanno inizialmente accettato tutti i documenti, mentre oggi mi è arrivata una mail dove mi hanno sospeso permanentemente il conto, dopo è arrivata una mail di conferma del precedente prelievo, più un altro del restante importo del conto, vi terrò aggiornati se arriveranno i soldi o meno, grazie!
Ultima modifica di RickyleRoi il 24 mag 2024, 15:22, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4997
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, ho inviato una segnalazione a Unibet.
Rispondi