Conto Goldbet sospeso per Articolo 10

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Gabriele20
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Salve mi hanno sospeso il conto goldbet temporaneamente per norma dell’articolo 10 avevo 700 euro nel conto ora entrando non ci sono più e ci sono anche dei movimenti che non ho fatto io
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Gabriele20,
dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.

Ci fai sapere cosa ti rispondono?
Gabriele20
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

goldbet

Gentile Gabriele204,

la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.

Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.

A presto
Il team Goldbet
Mi hanno mandato questa mail cosa devo fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Stando a quanto dicono loro devi attendere una loro comunicazione. Ma tu li hai contattati via mail spiegandogli bene l'accaduto?
Gabriele20
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

Si ho spiegato ma mi hanno detto di attendere sono passate 2 settimane
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username ed email così contattiamo Goldbet?
Gabriele20
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55

E-mail; ***
Username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono che i controlli sono in corso, ci potranno volere fino a 180 giorni.

Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.
Rispondi