Conto Goldbet sospeso per Articolo 10
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
Salve mi hanno sospeso il conto goldbet temporaneamente per norma dell’articolo 10 avevo 700 euro nel conto ora entrando non ci sono più e ci sono anche dei movimenti che non ho fatto io
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gabriele20,
dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
dovresti innanzitutto cambiare la password del conto Goldbet, della mail associata a questo conto e contattare urgentemente il servizio clienti spiegando l'accaduto.
Ci fai sapere cosa ti rispondono?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
goldbet
Mi hanno mandato questa mail cosa devo fare?Gentile Gabriele204,
la presente per informarLa che il suo conto di gioco è stato temporaneamente sospeso causa verifiche in corso necessarie a garantire la trasparenza, la sicurezza ed il regolare andamento del servizio, come previsto dall’art. 10 del contratto di conto di gioco.
Seguirà ulteriore comunicazione non appena le verifiche saranno concluse.
A presto
Il team Goldbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Stando a quanto dicono loro devi attendere una loro comunicazione. Ma tu li hai contattati via mail spiegandogli bene l'accaduto?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 mag 2024, 18:55
Si ho spiegato ma mi hanno detto di attendere sono passate 2 settimane
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username ed email così contattiamo Goldbet?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che i controlli sono in corso, ci potranno volere fino a 180 giorni.
Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.
Per esperienza, ma è una mia opinione personale, significa che hanno rilevato qualcosa che non li convince e difficilmente ti sbloccheranno il conto prima dei 180 giorni.