[RISOLTO] Conto sospeso da oltre 6 mesi | Lottomatica
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Benvenuto sul forum Richpass.
Avremmo bisogno di qualche dettaglio in più per poterti aiutare, segui queste linee guida e poi torna qui a raccontarci meglio la tua vicenda.
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Salve a tutti. Sono ritornato a distanza di mesi perché ad oggi non ho risolto la questione e con il vostro aiuto vorrei chiudere questo calvario.
Ricapitoliamo.
Conto sospeso dal 24/05/2023. Per at. 10.
In poche parole ho prelevato nel mio c.c. ma non avevo mai effettuato un deposito, depositavo sempre con una posta pay Evolution.È stata questa la motivazione principale, che ricordo di aver ricevuto nella prima email di sospensione.
Dopo diversi mesi di attesa ad ottobre dello stesso anno decido di autoescludermi a tempo indeterminato.
Ad oggi in chat mi dicono sempre di attendere, sono passati quasi 10 mesi.
Ho provato a contattare l agenzia delle dogane senza ricevere risposta.
La mia user è *** conto gioco Better. Aiutatemiiiiii grazie mille
Ricapitoliamo.
Conto sospeso dal 24/05/2023. Per at. 10.
In poche parole ho prelevato nel mio c.c. ma non avevo mai effettuato un deposito, depositavo sempre con una posta pay Evolution.È stata questa la motivazione principale, che ricordo di aver ricevuto nella prima email di sospensione.
Dopo diversi mesi di attesa ad ottobre dello stesso anno decido di autoescludermi a tempo indeterminato.
Ad oggi in chat mi dicono sempre di attendere, sono passati quasi 10 mesi.
Ho provato a contattare l agenzia delle dogane senza ricevere risposta.
La mia user è *** conto gioco Better. Aiutatemiiiiii grazie mille
Ultima modifica di Richpass il 04 mar 2024, 20:01, modificato 1 volta in totale.
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Il conto è quindi in Lottomatica giusto?
Procedendo per ordine, la prima cosa da fare è controllare sul sito ADM se l'autoesclusione è attiva, puoi farlo seguendo la nostra guida per revocare l'autoesclusione.
Fatto questo vediamo come procedere e se è il caso di contattare Lottomatica
Procedendo per ordine, la prima cosa da fare è controllare sul sito ADM se l'autoesclusione è attiva, puoi farlo seguendo la nostra guida per revocare l'autoesclusione.
Fatto questo vediamo come procedere e se è il caso di contattare Lottomatica
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Sul sito ADM, quando entri con lo SPID, non hai la possibilità di cancellare l'autoesclusione?
Senza questo passaggio non è possibile fare nient'altro.
Senza questo passaggio non è possibile fare nient'altro.
Buongiorno, rieccomi.
Sono riuscito a revocare l autoesclusione, nel frattempo ho scritto in chat al servizio clienti senza successo.
Mi dicono che della pratica non se ne occupano loro ma ADM, chiamo ADM e non se ne occupano loro ma Aams, chiamo Aams Milano e mi dicono che se ne occupa Aams servizio centrale giochi a distanza con sede a Roma, invio l email ad entrambi con allegato documento d'identità ( perché per telefono non possono dirmi nulla) e non mi rispondono.
Ad oggi il conto non è abilitato, non mi viene concesso di fare niente.
Help me.
Grazie
Sono riuscito a revocare l autoesclusione, nel frattempo ho scritto in chat al servizio clienti senza successo.
Mi dicono che della pratica non se ne occupano loro ma ADM, chiamo ADM e non se ne occupano loro ma Aams, chiamo Aams Milano e mi dicono che se ne occupa Aams servizio centrale giochi a distanza con sede a Roma, invio l email ad entrambi con allegato documento d'identità ( perché per telefono non possono dirmi nulla) e non mi rispondono.
Ad oggi il conto non è abilitato, non mi viene concesso di fare niente.
Help me.
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Puoi provare a comunicare con ADM via PEC.
Non ho una PEC.
Voi un ulteriore indirizzo?
Io l ho mandata a questi: [email protected]
[email protected]
Potete aiutarmi in qualche modo.
Il supporto clienti tramite email mi rispondono sempre nella solita maniera: deve aspettare le verifiche.
Oggi ho anche richiesto la chiusura del conto ma non possono.
Voi un ulteriore indirizzo?
Io l ho mandata a questi: [email protected]
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Potete aiutarmi in qualche modo.
Il supporto clienti tramite email mi rispondono sempre nella solita maniera: deve aspettare le verifiche.
Oggi ho anche richiesto la chiusura del conto ma non possono.
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Purtroppo con ADM non possiamo aiutarti, è una cosa che devi fare tu.
Una pec costa 5€ massimo 10€ all'anno, altrimenti devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
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casino2k.com ha scritto: 24 apr 2024, 17:39 Purtroppo con ADM non possiamo aiutarti, è una cosa che devi fare tu.
Una pec costa 5€ massimo 10€ all'anno, altrimenti devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno.
Ritengo utile per i futuri utenti e corretto nei vostri confronti aggiornavi sulla mia situazione, dopo esattamente 12 mesi ( non so se sia stato un caso) ricevo una email dove posso procedere a chiudere il conto e di conseguenza bonificarmi il saldo.
Precedentemente con cadenza settimanale avevo inviato delle email chiedendo delucidazioni ne la chiusura del conto, quest ultimo non poteva essere chiuso per le indagini che erano in corso.
Sta di fatto che per un anno ho sbattuto in un muro di gomma senza nessuna possibilità di intermediazione. Ultimamente avevo pensato anche di andare a sporgere denuncia.
Addio Better, GoldBet, sisal e Lottomatica.
Grazie a voi per il sostegno
Precedentemente con cadenza settimanale avevo inviato delle email chiedendo delucidazioni ne la chiusura del conto, quest ultimo non poteva essere chiuso per le indagini che erano in corso.
Sta di fatto che per un anno ho sbattuto in un muro di gomma senza nessuna possibilità di intermediazione. Ultimamente avevo pensato anche di andare a sporgere denuncia.
Addio Better, GoldBet, sisal e Lottomatica.
Grazie a voi per il sostegno
Ultima modifica di Richpass il 04 giu 2024, 16:57, modificato 1 volta in totale.
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Ci dispiace non essere stati un aiuto concreto e veloce, ma ci sono certe situazioni in cui neanche noi possiamo fare nulla.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza, un abbraccio.
Il team Casino2k
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