[RISOLTO] Snai errore login Articolo 14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 07 giu 2024, 14:20
Buongiorno a tutti... Da qualche mese ho un conto di gioco con Snai però negli ultimi giorni quando provo l'accesso c'è un messaggio che mi dice: Gentile Cliente,
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Ho mandato 3 giorni fà la Mail alla quale ho avuto risposta poco dopo ma ad oggi dopo 4 giorni ancora mi ritrovo il conto gioco bloccato al quale non riesco ad accedere... Cosa posso fare?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
la informiamo che, ai sensi dell'articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAI ha provveduto alla sospensione del suo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sullo stesso sara` inibita, ivi compresi versamenti e prelievi. Il provvedimento avra` una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l'operativita` del Conto di Gioco sara` ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorita` Giudiziarie.
Ho mandato 3 giorni fà la Mail alla quale ho avuto risposta poco dopo ma ad oggi dopo 4 giorni ancora mi ritrovo il conto gioco bloccato al quale non riesco ad accedere... Cosa posso fare?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum Bellachioma81,
Alcune domande:
hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terze persone?
Hai giocato dalla stessa rete di altre persone che giocano su Snai, o giochi con amici?
Alcune domande:
hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terze persone?
Hai giocato dalla stessa rete di altre persone che giocano su Snai, o giochi con amici?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 07 giu 2024, 14:20
No, non ho utilizzato sistemi di pagamento intestati a terzi, gioco sempre dal mio Pc e non gioco con amici... L'unica cosa che mi viene in mente è che prima dell'accesso negato avevo giocato una schedina dell'importo di 1 euro ma subito dopo la convalida della giocata è venuto fuori un messaggio di errore dove mi diceva di ripetere l'operazione, sicchè l'ho ripetuto e mi ricordo di aver visto nello storico delle giocate la stessa schedina giocata 2 volte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per le risposte.
Ci puoi dare numero di conto, username e email e chiediamo spiegazioni direttamente a Snai?
Ci puoi dare numero di conto, username e email e chiediamo spiegazioni direttamente a Snai?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 07 giu 2024, 14:20
Grazie a tutti quanti voi per avermi tenuto in considerazione...
Numero di Conto: ***
Username: ***
E-mail: ***
Numero di Conto: ***
Username: ***
E-mail: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 07 giu 2024, 14:20
Grazie mille ragazzi, ad oggi 14/06/24 il mio conto gioco è di nuovo accessibile... Un ringraziamento speciale a tutti quanti voi per il vostro impegno
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5532
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, contenti per te!
Chiudo e segno il topic come RISOLTO
Chiudo e segno il topic come RISOLTO