Praticamente da qualche giorno snai mi ha bloccato l'account con la seguente mail:
A valle di ciò, ho provato ad accedere e mi da come messaggio Art. 14 ecc.ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi
di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da
parte di terzi.
In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo
immediatamente il tuo account di gioco.
Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo
account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti
invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected],
allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in
corso di validità.
Un saluto,
Il Team SNAI
Mai capitato in passato, ho un account regolarmente attivo da almeno 7/8 anni con Snai.
Ho inviato il documento ma ancora nulla. Devo attendere ancora? Sono passati 15 giorni (tra cui festivi).
Grazie in anticipo