[RISOLTO] blocco conto snai per furto credenziali

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xixi121
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Buongiorno,

Praticamente da qualche giorno snai mi ha bloccato l'account con la seguente mail:
ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi
di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da
parte di terzi.

In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo
immediatamente il tuo account di gioco.

Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo
account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti
invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected],
allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in
corso di validità.

Un saluto,
Il Team SNAI
A valle di ciò, ho provato ad accedere e mi da come messaggio Art. 14 ecc.
Mai capitato in passato, ho un account regolarmente attivo da almeno 7/8 anni con Snai.

Ho inviato il documento ma ancora nulla. Devo attendere ancora? Sono passati 15 giorni (tra cui festivi).

Grazie in anticipo
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Ciao xixi121,
benvenuto sul forum.

Mi sembra un caso di furto di credenziali, qualcuno è riuscito ad entrare nel tuo account e Snai ha bloccato il conto per precauzione.

Mando una segnalazione, solitamente quando si inviano i documenti il ripristino del conto è veloce.

Attendi che sicuramente dopo la nostra segnalazione ti arriverà una mail con richiesta di reimpostazione password : Thumbup :
xixi121
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Ancora nessuno risponde 😞
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Porta pazienza e vedrai che ti contatteranno. Hai controllato la cartella SPAM?
xixi121
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non c’è niente
xixi121
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non ce risponde
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Grazie, ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
xixi121
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non c’è niente ancora.
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Mi dicono che devi mandare i documenti di identità all'indirizzo [email protected] perchè il tuo conto era stato sospeso per via di accessi sospetti.

Facci sapere come prosegue.
xixi121
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già mandato ieri 👌
xixi121
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non ce risponde ancora。 passato due mesi
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Mando un sollecito a Snai : Thumbup :
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Mi dicono questo:
i colleghi mi hanno detto che non abbiamo ricevuto il documento richiesto al cliente.

Puoi dirgli di contattare nuovamente l'assistenza spiegando la situazione e/o di inviare il documento richiesto in modo da procedere allo sblocco.
Ci fai sapere come procede?
xixi121
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gia sbloccato👍
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Grazie per l'aggiornamento, chiudo e segnalo come RISOLTO : Thumbup :
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