[RISOLTO] problemi prelievo saldo netbet in seguito a chiusura conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

ciao, ho un problema con netbet. ho chiuso il conto gioco a fine febbraio 2024 e mi dissero che per avere il saldo di 20 euro ci volevano al massimo 90 giorni. il problema è che la carta associata al conto non è più attiva. li ho contattati tramite chat e mi hanno detto che comunque dovrebbe arrivare, ma il fatto è che 90 giorni sono passati.
adesso non so se sarebbe possibile che facciate una verifica con loro per sapere se hanno mandato i soldi perchè non ho modo di vedere. tra l'altro non ricordo neanche la mail con cui mi sono registrato. la user è raffymilanista. vi ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per prima cosa vai sul sito di Netbet, trova il numero di telefono (bottone AIUTO) e chiedi aiuto per recuperare l'indirizzo email associato al tuo conto, altrimenti sarà impossibile aiutarti.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Li hai contattati via mail o telefono riguardo al tuo problema? Cosa ti han risposto?

Senza queste informazioni non mi è possibile mandare una segnalazione.
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

loro mi dicono che i 90 giorni non sono passati, ma non è psossibile perchè da fine febbraio ad oggi sono più di 90 giorni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

90 giorni non è un numero che mi dica qualcosa: i conti possono rimanere bloccati a discrezione del concessionario fino a 180 giorni purtroppo.
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

ma non si tratta di conto bloccato. il conto è stato chiuso, solo che il rimborso del saldo secondo loro avviene in massimo 90 giorni
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ora è più chiaro.

Oltre alla mail che ci hai mandato hai anche un numero di conto o uno username così apriamo la segnalazione?
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

la user è ***. il numero conto non lo ricordo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, mando una segnalazione a Netbet : Thumbup :
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

mi hanno chiamato dicendomi che devo mandargli via mail l'estratto conto, ti aggiorno.
Ultima modifica di raffy22 il 25 giu 2024, 12:23, modificato 1 volta in totale.
raffy22
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43

a posto ricevuto oggi bonifico finalmente. grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, allora chiudo e segno l'argomento come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato