Stato prelievo su Goldbet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Drummibet
Vincita $1.2
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Buongiorno, stamattina presto ho fatto un prelievo di 42 euro su Goldbet, ma ho notato che lo stato del prelievo è rimasto su "Confermato". Non dovrebbero passarlo a "Pagato"? Quanto tempo ci mettono di solito? Al telefono dicono che da parte loro è stato già inviato e adesso dovrò attendere l'accredito della somma, ma a me sembra strano che lo stato del prelievo resti immutato sulla voce "Confermata". Potete aiutarmi a capire meglio? Non vorrei avessero fatto le cose in modo errato. Sulla mail non ho ricevuto nessuna comunicazione. Grazie per quello che farete.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5579
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Drummibet,
non posso mandare una segnalazione perchè è un prelievo richiesto stamattina e, prima di passare da noi, devi lasciar trascorrere i tempi tecnici per l'accredito di un pagamento e contattare il servizio clienti.

La dicitura in effetti è un po' fuorviante, ma non ti preoccupare che nel giro di 1-2 giorni avrai i soldi in tasca : Thumbup :
Drummibet
Vincita $1.2
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Si lo so, ma io volevo solo capire se c'è da aspettarsi un cambio dello stato del prelievo. Loro dicono che "Confermata" significa in pagamento. Va bene, aspetterò e vi farò sapere nei prossimi giorni. Grazie come sempre.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5579
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Posso essere sincero? Non ne ho idea :D
Drummibet
Vincita $1.2
Messaggi: 45
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Aggiornamento per chi fosse interessato: stamattina intorno alle 8 lo stato del prelievo è passato da "Confermata" a "Pagata", quindi presumo che adesso dovrò attendere solo qualche giorno per ricevere la somma vinta sul conto corrente bancario. Il metodo utilizzato è stato il Bonifico bancario. Volevo precisarlo per chi come me si troverà nella stessa situazione interrogativa. Problema risolto, potete chiudere il thread. Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5579
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, grazie mille per aver fornito tutti i dettagli, sicuramente questo topic tornerà utile ad altri giocatori : Thumbup :
Bloccato