Betclic rifiuta di chiudermi il conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve ho giocato per diversi giorni sul sito betclic e quando ho richiesto prelievo ho aspettato 2-3 giorni , poi ho contattato assistenza che mi ha chiesto diverse volte tanti documenti tra prove della carta utilizzata per il il deposito fino a dei selfie con un mio documento, li ho inviati tutti e nonostante tutto ciò il mio conto risulta ancora bloccato, sono passati più di 6 mesi e non ho ancora ricevuto nessun aggiornamento, quindi ho richiesto la chiusura definitiva del conto e sono passate diverse settimane ancora nulla, potete aiutarmi in qualche modo perché ho un bel po di fondi bloccati da mesi sul mio conto e mi servirebbe urgentemente!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Nanitito,
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
benvenuto sul forum.
Ma hai usato solo sistemi di pagamento intestati a te?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per la risposta, se ci dai username e email proviamo a chiedere un controllo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, mando una segnalazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ancora purtroppo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.
mi hanno risposto che non sono ancora trascorsi i 180 giorni e che i documenti che avevi inviato non erano sufficienti per la chiusura.