Conto PokerStars chiuso e fondi bloccati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Salve a tutti, sono Giada e sono iscritta su PokerStars con il nome utente *** e con la mail ***
Vi espongo in breve il mio problema, da circa due settimane sono in balia di Ps perché ho provato a prelevare qualcosa a seguito di una vincita di circa 5000 euro alle slot e da qui sono iniziate le problematiche varie, richieste di documenti e selfie ecc..
premetto che ho assecondato ogni loro richiesta alla lettera, ma la risposta è sempre la stesse che il mio account è temporaneamente sospeso e sottoposto ad indagine.. Vorrei capire per quanto questa storia andrà avanti, ho provato più volte a sollecitare e scrivere ma nulla sono entrata in un loop di messaggi automatici.. potreste per cortesia verificare voi per me o quantomeno permettermi di prelevare i fondi gelati sul mio account ? Grazie mille se mi aiuterete
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Salve a tutti, sono Giada e sono iscritta su PokerStars con il nome utente ***
Vi espongo in breve il mio problema, da circa due settimane sono in balia di Ps perché ho provato a prelevare qualcosa a seguito di una vincita di circa 5000 euro alle slot e da qui sono iniziate le problematiche varie, richieste di documenti e selfie ecc..
premetto che ho assecondato ogni loro richiesta alla lettera, ma la risposta è sempre la stesse che il mio account è temporaneamente sospeso e sottoposto ad indagine.. Vorrei capire per quanto questa storia andrà avanti, ho provato più volte a sollecitare e scrivere ma nulla sono entrata in un loop di messaggi automatici.. potreste per cortesia verificare voi per me o quantomeno permettermi di prelevare i fondi gelati sul mio account ? Grazie mille se mi aiuterete
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Giada,
mando una segnalazione, ma nel frattempo ti faccio una domanda: oltre alle slot giochi anche a Poker?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il caso è all'attenzione del dipartimento competente, quindi devi solo attendere ulteriori comunicazioni. : Thumbup :
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Grazie mille per il vostro tempo, assolutamente ho giocato anche a poker ma non sono così brava.. devo migliorare sull’aspetto della pazienza.. quando perdo un brutto colpo tendo a innervosirmi 🙃 ma comunque sto imparando e diciamo che la vincita mi avrebbe fatto comodo..
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Scusate ancora il disturbo, ma non ho ricevuto alcuna notizia ancora per quanto riguarda il mio caso e sono passati ormai due mesi, potreste gentilmente mandare un sollecito ? O comunque una spiegazione per la quale si debbano trattenere così a lungo i miei soldi. Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao, mando un sollecito, vediamo se succede qualcosa : Thumbup :
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Ok grazie mille, fatemi sapere in merito perché sono molto preoccupata
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che la tua pratica sta procedendo e che verrai informata non appena ci saranno degli aggiornamenti. : Thumbup :
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Buonasera, ho inviato nuovamente tutto ciò che mi hanno richiesto e mi hanno detto per l’ennesima volta che il dipartimento si occuperà del mio caso.. sono ormai 3 mesi di mail infinite e con le solite richieste a vuoto.. sono molto alterata per la situazione e non capisco perché debbano fare così nonostante sia tutto apposto e non ci siano reali motivi nel limitare il mio account e di conseguenza i miei fondi bloccati.. se potete nuovamente fare una segnalazione ve ne sono grata, grazie ancora per il lavoro che fate.. un abbraccio Giada
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Qualche notizia ?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No nessun aggiornamento, di solito però quando ci rispondono che ci sono dei controlli in corso, si tratta solo di attendere: in un modo o nell'altro si arriva a una conclusione della vicenda : Thumbup :
GiadaCareddu05
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 03 lug 2024, 14:04

Sempre le solite risposte purtroppo.. intanto è passato un altro mese.. potreste gentilmente inoltrare una nuova segnalazione ? Non è possibile questa attesa.. mi sembra una presa in giro.. grazie
Gentile Giada,
Grazie per averci contattato e fornito la documentazione.

Abbiamo inoltrato tutto al dipartimento responsabile in materia. Avrai una risposta il prima possibile.

Grazie infinite per la pazienza.

Cordiali saluti,

Andreea
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Per esperienza ti dico che non c'è nulla che ora si può fare se non attendere, Pokerstars è molto rigido quando fa i controlli e anche fare un sollecito ora non servirebbe a nulla.
Rispondi