Leovegas chiede documenti reddituali per approvare il prelievo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Sermel67
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2024, 13:48

Salve,
Spero possiate aiutarmi.
Gioco su Leovegas da anni, tutti i miei documenti e metodi di pagamento sono correttamente registrati e approvati. Una settimana fa ho richiesto come altre volte un prelievo più alto della media dei miei prelievi che richiedo sempre attraverso paypal che è anche il mio metodo di pagamento più frequente. Di solito il prelievo viene approvato in pochi minuti ma questa volta niente. Comunicazioni in chat, diverse email inviate con le solite risposte. Il dipartimento sta effettuando verifiche sul mio conto.
Mi hanno richiesto nuovamente il documento d'identità che già avevano ok inviato. Oggi mi arriva mail. Chiedono ultime buste paga, o dichiarazio e dei redditi o estratto conto bancario con l'indicazione degli accrediti stipendi. Inoltre estratti conto paypal degli ultimi 3 mesi. Ho inviato gli e/c paypal e oer il resto ho motivato che sono una partita Iva da inizio 2024. La mia domanda è; ma è normale che questi chiedano una documentazione come fossero una finanziaria? Ho prelevato diverse volte cifre che non superavano i 1000 euro. Il prelievo in questione è di 2518 euro e vogliono sapere tutto quello che faccio? Come mai non richiedono queste cose quando si versa? Non è possibile dover dimostrare solo in caso di prelievo, non lo trovo giusto. Chiedimi prima queste cose e se ci sono problemi almeno non gioco.
PER FAVORE POTETE DARMI UN CONSIGLIO O AIUTARMI CON QUALCHE SEGNALAZIONE A LEOVEGAS?
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Sermel67,
benvenuto sul forum di Casino2k.

È una situazione che non abbiamo mai visto prima onestamente, sembrano dei controlli sulla coerenza del tuo reddito con le giocate, ma me lo aspetterei dall'Agenzia delle Entrate e non da un concessionario.

Ci puoi dare username e email così mandiamo una segnalazione a Leovegas?
Sermel67
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2024, 13:48

Infatti è troppo strano. Anch'io mi sarei aspettato questo da Agenzia Entrate o Guardia di Finanza.
Mi sembra davvero eccessivo.

Nickname: *** (questo è un nickname che non ho scelto io ma lo trovo sul profilo)
email: ***

Vi prego di aiutarmi per quanto nelle vostre possibilità.
Grazie mille
Sermel67
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2024, 13:48

Aggiornamento sullo stato del prelievo.
Oggi mi ritrovo annullato il prelievo e riaccreditato l'importo sul conto gioco.
Inoltre hanno eliminato la possibilità di richiedere prelievi.
Sembra vogliano dire che se vuoi ti puoi giocare quell'importo ma di prelevarli non se ne parla nemmeno.
Cosa posso fare?
Sermel67
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 lug 2024, 13:48

Ultimo aggiornamento. Questa è l'ultima mail che ho ricevuto:
Gentile Sergio,

Grazie per averci inviato i documenti.

Comprendiamo che il processo di verifica possa crearle dei disagi, ma la preghiamo di comprendere che dobbiamo informarci sui suoi estratti conto bancari e su altri dettagli in base ai nostri obblighi legali.
Questo per assicurarci di mantenere un ambiente di gioco sicuro e che le somme depositate rientrino nelle vostre possibilità.

Dopo aver esaminato i vostri documenti, vi chiediamo gentilmente di inviarci gli estratti conto del conto che utilizzate per finanziare il vostro conto Paypal, per i mesi di aprile, maggio e giugno 2024, in quanto dobbiamo determinare la fonte di reddito che finanzia questo conto.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e attendiamo con ansia la vostra risposta.

Cordiali saluti,
John
LeoVegas, Verifications Team
MA E' TUTTO NORMALE?? VOGLIONO I MIEI ESTRATTI CONTO BANCARI DELLE CARTE CON CUI FINANZIO IL MIO CONTO PAYPAL??
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il punto di base è che un concessionario rappresenta in un certo qual modo lo Stato Italiano, per cui può essere che i concessionari abbiano una qualche forma di obbligo nel verificare la congruità delle operazioni fatti nel casinò.

Mi sembra eccessivo, se comunque vuoi chiuderla in fretta manda quanto chiedono, se invece vuoi farne una questione di principio vedi un po' tu come agire.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io comunque intanto mando una segnalazione a Leovegas. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Niente mi dicono che questa documentazione nel tuo caso è necessaria, ma non mi forniscono altri dettagli.

Hai qualche novità tu?
Rispondi