Problemi con 888 che non riesco a risolvere
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ultima info
Entrando sul profilo limitato (quindi non posso giocare) mi hanno stornato i soldi dal prelievo al conto conto gioco,quindi mi trovo 127milaeuro sul conto gioco e non posso prelevare non essendo possibilità ad entrare nel sito del casinò
Come devo fare come devo agire
Potete gentilmente farmi capire cosa stanno facendo con la mia vincita
Grazie ancora e scusate la mia negatività
Entrando sul profilo limitato (quindi non posso giocare) mi hanno stornato i soldi dal prelievo al conto conto gioco,quindi mi trovo 127milaeuro sul conto gioco e non posso prelevare non essendo possibilità ad entrare nel sito del casinò
Come devo fare come devo agire
Potete gentilmente farmi capire cosa stanno facendo con la mia vincita
Grazie ancora e scusate la mia negatività
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao gigetto,
scusa per il ritardo nella risposta.
Il tuo sfogo è più che legittimo, stiamo parlando di tanti tanti soldi bloccati, e per di più senza sapere il motivo.
Ti direi di farci fare un ultimo tentativo, dopodichè la strada migliore è trovare un legale a cui raccontare il caso.
Nel frattempo ti consiglio di spiegare il tuo caso anche via PEC ad ADM, segui queste istruzioni nella parte della pagina che parla dei RECLAMI AD ADM.
Se non hai una PEC, ti consigliamo di acquistarne una, il costo è irrisorio (5€ - 10€ all'anno ad esempio su aruba pec) e puoi comunicare in modo certo con qualcosa che abbia un valore legale.
scusa per il ritardo nella risposta.
Il tuo sfogo è più che legittimo, stiamo parlando di tanti tanti soldi bloccati, e per di più senza sapere il motivo.
Ti direi di farci fare un ultimo tentativo, dopodichè la strada migliore è trovare un legale a cui raccontare il caso.
Nel frattempo ti consiglio di spiegare il tuo caso anche via PEC ad ADM, segui queste istruzioni nella parte della pagina che parla dei RECLAMI AD ADM.
Se non hai una PEC, ti consigliamo di acquistarne una, il costo è irrisorio (5€ - 10€ all'anno ad esempio su aruba pec) e puoi comunicare in modo certo con qualcosa che abbia un valore legale.
Grazie ancora
Ero in anzia nel non sentirvi più
Piccola domanda
Avendo inviato tutti i documenti e leggendo e rileggendo ho notato che chiedono una bolletta della luca che non ho perché non ho utenze intestate oppure un estratto bancario dove ho già avuto problemi in passato e tutto ciò mi ha portato a giocare con una carta ricaricabile del mio amico
Le mie domande sono
Posso mandare la patente oppure dovrò aprire un nuovo conto e mandare tutti i dati bancari nuovi
Penso di aver capitio che sia solo questo il problema
Ma se anno bisogno della verifica della maggior età la patente dovrebbe essere buona come prova
Chiedo perché ho letto attentamente tutte le loro mail
Grazie ancora attendo vostre rusposte
Ero in anzia nel non sentirvi più
Piccola domanda
Avendo inviato tutti i documenti e leggendo e rileggendo ho notato che chiedono una bolletta della luca che non ho perché non ho utenze intestate oppure un estratto bancario dove ho già avuto problemi in passato e tutto ciò mi ha portato a giocare con una carta ricaricabile del mio amico
Le mie domande sono
Posso mandare la patente oppure dovrò aprire un nuovo conto e mandare tutti i dati bancari nuovi
Penso di aver capitio che sia solo questo il problema
Ma se anno bisogno della verifica della maggior età la patente dovrebbe essere buona come prova
Chiedo perché ho letto attentamente tutte le loro mail
Grazie ancora attendo vostre rusposte
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa il ritardo ma purtroppo (per fortuna mia) ero in ferie e il pc al mare non si riusciva a usare
Solitamente quando chiedono prove bancarie o utenze domestiche è per avere la prova di residenza più che di identità.
Vista la cifra in ballo, potresti aprirti un conto corrente bancario, spiegando anche che questa cifra verrà poi accreditata una volta terminati i controlli.
Solitamente quando chiedono prove bancarie o utenze domestiche è per avere la prova di residenza più che di identità.
Vista la cifra in ballo, potresti aprirti un conto corrente bancario, spiegando anche che questa cifra verrà poi accreditata una volta terminati i controlli.
Quindi mi consigli di parlare in banca parlare per un conto corrente nuovo solo per il ritiro della vincita e poi una volta confermato il tutto gestire la vincita e chiudere una volta per tutto il nuovo conto
Potrebbe essere una idea idonea,
Secondo voi ho potrei avere ulteriori rotture di scatole
Vorrei rinunciare a scrivere ad un legale perché penso che parte della vincita potrei perdela in spese inutili
Cosa mi consigliate
Grazie ancora
Potrebbe essere una idea idonea,
Secondo voi ho potrei avere ulteriori rotture di scatole
Vorrei rinunciare a scrivere ad un legale perché penso che parte della vincita potrei perdela in spese inutili
Cosa mi consigliate
Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Un conto corrente bancario non ha costi spropositati se li paragoni alla vincita che hai fatto, comunque se proprio ti da fastidio tenerlo potrai chiuderlo quando vorrai.
In ogni caso ho sollecitato 888 e vediamo cosa succede.
In ogni caso ho sollecitato 888 e vediamo cosa succede.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ancora purtroppo
Buongiorno
In base al vostro sollecito eseguito settimana scorsa ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte di 888
Non avendo avuto risposta da neanche da voi presumo che siamo nella stessa barca
Io sto procedendo con un nuovo conto
Appena ho estremi invio il tutto e vi aggiorno
Dispiace solo che sono pronto alle vacanze e speravo in 15 giorni diversi ma non immaginavo che era così complicato
Comunque resto sempre del parere che sono una vergogna
Bisognerebbe non giocare più
Grazie ancora
In base al vostro sollecito eseguito settimana scorsa ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte di 888
Non avendo avuto risposta da neanche da voi presumo che siamo nella stessa barca
Io sto procedendo con un nuovo conto
Appena ho estremi invio il tutto e vi aggiorno
Dispiace solo che sono pronto alle vacanze e speravo in 15 giorni diversi ma non immaginavo che era così complicato
Comunque resto sempre del parere che sono una vergogna
Bisognerebbe non giocare più
Grazie ancora
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi spiace, io ho appena contattato il nostro referente, dice che chiede ora al servizio clienti e se ci sono aggiornamenti ti faccio sapere
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5663
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che hanno preso una decisione, e che ti pagheranno non appena avrai inviato i dati bancari e i documenti che attestano la titolarità del conto corrente.