[RISOLTO] BLOCCATA DAL 13 DICEMBRE SU BWIN E GIOCODIGITALE

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casino2k.com
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La prima cosa da fare è contattare il servizio clienti, chiedendo se il conto può venire sbloccato. In caso negativo, chiedi la chiusura del conto con accredito del saldo giacente, fornendo un tuo IBAN di un conto corrente italiano e il tuo documento di identità : Thumbup :
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lisetta12
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Ciao. Ma possibile che non ci sia un modo per segnalare e fermare questi ladri? Quì parliamo di un prelievo in sospeso di oltre 100€ e un saldo conto di oltre 400€ .
Ho scritto anche a tutti gli indirizzi di aams ma non rispondono.
Cosa bisogna fare??...
Grazie!!!
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Hai fatto quello che ho scritto sopra?
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lisetta12
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casino2k.com ha scritto: 15 mag 2024, 09:42 La prima cosa da fare è contattare il servizio clienti, chiedendo se il conto può venire sbloccato. In caso negativo, chiedi la chiusura del conto con accredito del saldo giacente, fornendo un tuo IBAN di un conto corrente italiano e il tuo documento di identità : Thumbup :
Scusa. Ho visto solo ora il tuo messaggio.
Non ho provato ultimamente. Domani proverò in orario di chat. Anche perchè non c'è altro modo di contattarli se no numero estero.
Ti aggiorno.
Grazie!!!
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lisetta12
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casino2k.com ha scritto: 15 mag 2024, 09:42 La prima cosa da fare è contattare il servizio clienti, chiedendo se il conto può venire sbloccato. In caso negativo, chiedi la chiusura del conto con accredito del saldo giacente, fornendo un tuo IBAN di un conto corrente italiano e il tuo documento di identità : Thumbup :
Giusto per aggiornare.
Pare che i 180 g a loro dire non siano ancora scaduti.
Questi ladri legalizzati dovrebbero fallire .

Cmq attendiamo fine luglio

Ciao e grazie ancora
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Nel senso che ti hanno contattato per qualche aggiornamento?
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lisetta12
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casino2k.com ha scritto: 09 lug 2024, 10:22 Nel senso che ti hanno contattato per qualche aggiornamento?
no no
gli avevo contatti io e mi hanno dato la stessa risposta
il tempo dei 180gg non era ancora scaduto. Non è detto che bastino. Potrebbe passare anche di più etc.

Attendo fino a fine mese poi vi ricontatto per capire come muoversi.
Grazie!!!
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lisetta12
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Ciao,
non ho capito come fare per allegare un documento. Volevo allegare l'email che ho appena inviata a bwin che dice questo:
Essendo ormai bloccata dallo scorso Dicembre e avendo superato di gran lunga i 180 giorni previsti dal vostro regolamento, chiede gentilmente lo sblocco del mio conto con i relativi saldi e prelievi o se non è possibile lo sblocco, la chiusura del conto gioco con la restituzione dei vari saldi.
In tal caso invio il mio iban : IT13Z0302501-------
Allego documenti

Confido in un'immediata risoluzione del caso visto i tempi assai lunghi.
Saluti.
Ho fatto copia e incolla dell'email.

Vediamo cosa rispondono. Ho messo sia l'email del servizio clienti che legamail

Ciao
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lisetta12
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Gentile utente,

con la presente le comunichiamo, ai sensi dell'art. 15, il recesso dal contratto per la partecipazione al gioco a distanza da lei sottoscritto per l'account identificato dallo username biannal5102121 registrato sul sito www.bwin.it.

Al fine di poterle pagare il saldo residuo pari a 604,45 euro, occorrerà inviarci i dettagli di un IBAN bancario o postale a suo nome.

La preghiamo pertanto di comunicarci: - un codice IBAN (bancario o postale) a lei intestato; - il codice BIC o SWIFT associato all'IBAN; - un estratto in cui sia visibile l'IBAN e il nome dell'intestatario per mostrarne la titolarità.

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio clienti
_______________________________________________________________________________-

Ho dovuto combattere anche per l'iban perchè non le andava bene. Volevano l'estratto conto con tutti i dati possibili e inimmaginabili. Le ho inviato un altro conto di una banca tradizionale.

Comunque poi.....
Ciao Annalisa,

Ti ringraziamo per averci inviato i documenti.
Il team dei pagamenti ha processato il prelievo di 604.45€ che vedrai sul tuo conto in massimo 5 giorni lavorativi.
Restiamo a disposizione per ogni necessità

Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Servizio clienti
__________________________________________________________________________________

Grazie. Tutto finito.

Sconsiglio cmq questo book e loro affiliati perchè non ha nessun senso bloccare i conti in questo modo. Cosa avranno mai controllato in tutto questo tempo lo sanno solo loro. Stateci lontano !!!

Vi saluto e grazie ancora!!!!!!.
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Ciao lisetta12,
siamo contenti che in un modo o nell'altro sei riuscita ad ottenere le tue vincite, ci son voluti più dei 180 giorni canonici ma l'importante è che hai incassato.

Grazie per la pazienza, se ti sei trovata male su Bwin/GD cambia, magari trovi qualcosa che ti piace tra questi nuovi casinò ADM.

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup : : Beer :
Bloccato