Conto licenza AAMS gioco sospeso da dicembre 2023
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, ho un problema per un conto gioco regolarmente con licenza AAMS, a dicembre mi han bloccato la possibilità di gioco, prelievo e deposito senza alcuna mail e motivazione, bloccando saldo all'interno. Sentendo in chat e per mail mi han detto che stanno facendo controlli generali. Passati 180 giorni, qualche giorno fa, li ricontatto, chiedendo la chiusura e la restituzione del saldo all'interno, ma non vogliono dicendo che il mio conto sia connesso ad altri.
Premetto che ho sempre depositato e prelevato con mia carta a me intestata.
Come posso procedere? Per email non me lo han concesso, chiedendomi se avessi altri conti. Dato che sono abbastanza soldi, (piu di 3k) vorrei solamente ritirarli e chiudere a che fare con loro.
Come posso procedere se non ascoltano le mie richieste di chiusura? Pensavo di mandare una pec, sia al sito che a adm, dove richiedo la chiusura, ma non so come agire.
Non ho fatto un post reclamo tramite voi perchè ho visto non essere un conto con cui avete contatto, se c'è possibilità di agire comunque tramite voi, farò un post secondo norma.
Premetto che ho sempre depositato e prelevato con mia carta a me intestata.
Come posso procedere? Per email non me lo han concesso, chiedendomi se avessi altri conti. Dato che sono abbastanza soldi, (piu di 3k) vorrei solamente ritirarli e chiudere a che fare con loro.
Come posso procedere se non ascoltano le mie richieste di chiusura? Pensavo di mandare una pec, sia al sito che a adm, dove richiedo la chiusura, ma non so come agire.
Non ho fatto un post reclamo tramite voi perchè ho visto non essere un conto con cui avete contatto, se c'è possibilità di agire comunque tramite voi, farò un post secondo norma.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5627
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Massgrox,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci potresti dire di che casinò si tratta, così cerchiamo di aiutarti a trovare un indirizzo PEC (o un indirizzo fisico a cui mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno)?
Per quanto riguarda ADM, qui trovi come mandare un reclamo via PEC.
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci potresti dire di che casinò si tratta, così cerchiamo di aiutarti a trovare un indirizzo PEC (o un indirizzo fisico a cui mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno)?
Per quanto riguarda ADM, qui trovi come mandare un reclamo via PEC.
Buongiorno, si, il sito è giochi24.it, la pec di fatto l'ho trovata anche su internet, vorrei piu che altro un consiglio da parte vostra se questa fosse la "strada" giusta da seguire per riottenere i miei soldi, non ho mai avuto esperienze simili con altri siti sinceramente. Oppure come mi consigliate di procedere? Nel caso non mi rispondano sennò alla pec o si rifiutino anche tramite pec? Consigliate di mandare reclamo anche a ADM insieme alla pec, o aspettare prima un'eventuale risposta da parte del sito?casino2k.com ha scritto: ↑13 lug 2024, 15:51 Ciao Massgrox,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ci potresti dire di che casinò si tratta, così cerchiamo di aiutarti a trovare un indirizzo PEC (o un indirizzo fisico a cui mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno)?
Per quanto riguarda ADM, qui trovi come mandare un reclamo via PEC.
Scusate ma cerco consigli su come sia piu opportuno procedere grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5627
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi scuso per il ritardo nella risposta. La strada giusta è quella di avere comunicazioni che abbiano valore legale in caso dovesse intervenire un avvocato, quindi una raccomandata A/R oppure una PEC.
Il mio consiglio è di mandare la pec sia al concessionario, sia ad ADM.
Il mio consiglio è di mandare la pec sia al concessionario, sia ad ADM.