BETFLAG PROBLEMI
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 19 lug 2024, 15:37
Buongiorno a tutti, provo a rivolgermi a voi perché é la prima volta che mi capita una cosa del genere e magari potete consigliarmi cosa fare.
Dopo la registrazione ho ottenuto il bonus di benvenuto, ho giocato e sbloccato il rollover trasformando il saldo in real bonus, successivamente ho giocato e vinto 1000 euro prelevabili.
Ho richiesto il prelievo( unici metodi disponibili in quel momento per il mio conto erano postepay e domiciliato postale), non avendo pp ho richiesto il bonifico domiciliato.
Mi arriva una mail di conferma evasione prelievo in data 9 luglio 2024, mi dicono di aspettare 4 giorni lavorativi e che i soldi sarebbero stati disponibili dal lunedì della settimana successiva.
Mi reco in posta il lunedì e non risulta nulla, così sento l assistenza e mi comunicano di aspettare ancora un giorno, vado il giorno successivo e ancora nulla.
Contatto di nuovo loro e mi mandano una mail che indica che ci sono stati problemi da parte di poste.
Passano altri 2 giorni e provo a contattare nuovamente mi dicono che il credito é disponibile e posso andare in posta a ritirarlo, così vado in posta e non risulta ancora nulla.
Ricontatto e mi mandano una mail dicendo che hanno avuto rallentamenti, così richiedo la ricevuta del bonifico, non mi viene data e mi mandano una mail dicendo che i problemi sono stati risolti e che il prelievo é stato evaso in data odierna 18luglio 2024.
Oggi 19 luglio provo a richiamare l assistenza per conferma, mi dicono che i soldi non sono ancora stati evasi e che sono al momento in sospeso da parte di betflag, l operatore mi dice che manda un reclamo e dopo qualche minuto mi arriva un'altra mail che indica nuovamente il prelievo evaso in data odierna 19luglio.
Ho chiesto 5 volte la ricevuta del bonifico e ancora non mi viene inoltrata, devo aspettare un altra settimana e non personalmente non mi fido, sento di aspettare ancora tempo e poi la prossima settimana sono nuovamente al punto di partenza... Come faccio ad essere sicuro, ad avere certezze che non si stanno prendendo gioco di me? Ho già richiesto 3 permessi per recarmi in posta, la prossima settimana sarà il 4.
Chi mi tutela su queste cose? Come faccio a contattare adm e fare un reclamo? Non mi é mai successa una cosa del genere e ho davvero tanta paura che questi signori mi stiano prendendo in giro, aiutatemi per favore a capire come fare a prenderli al più presto perche ne ho la necessità.
Grazie mille a tutti
Dopo la registrazione ho ottenuto il bonus di benvenuto, ho giocato e sbloccato il rollover trasformando il saldo in real bonus, successivamente ho giocato e vinto 1000 euro prelevabili.
Ho richiesto il prelievo( unici metodi disponibili in quel momento per il mio conto erano postepay e domiciliato postale), non avendo pp ho richiesto il bonifico domiciliato.
Mi arriva una mail di conferma evasione prelievo in data 9 luglio 2024, mi dicono di aspettare 4 giorni lavorativi e che i soldi sarebbero stati disponibili dal lunedì della settimana successiva.
Mi reco in posta il lunedì e non risulta nulla, così sento l assistenza e mi comunicano di aspettare ancora un giorno, vado il giorno successivo e ancora nulla.
Contatto di nuovo loro e mi mandano una mail che indica che ci sono stati problemi da parte di poste.
Passano altri 2 giorni e provo a contattare nuovamente mi dicono che il credito é disponibile e posso andare in posta a ritirarlo, così vado in posta e non risulta ancora nulla.
Ricontatto e mi mandano una mail dicendo che hanno avuto rallentamenti, così richiedo la ricevuta del bonifico, non mi viene data e mi mandano una mail dicendo che i problemi sono stati risolti e che il prelievo é stato evaso in data odierna 18luglio 2024.
Oggi 19 luglio provo a richiamare l assistenza per conferma, mi dicono che i soldi non sono ancora stati evasi e che sono al momento in sospeso da parte di betflag, l operatore mi dice che manda un reclamo e dopo qualche minuto mi arriva un'altra mail che indica nuovamente il prelievo evaso in data odierna 19luglio.
Ho chiesto 5 volte la ricevuta del bonifico e ancora non mi viene inoltrata, devo aspettare un altra settimana e non personalmente non mi fido, sento di aspettare ancora tempo e poi la prossima settimana sono nuovamente al punto di partenza... Come faccio ad essere sicuro, ad avere certezze che non si stanno prendendo gioco di me? Ho già richiesto 3 permessi per recarmi in posta, la prossima settimana sarà il 4.
Chi mi tutela su queste cose? Come faccio a contattare adm e fare un reclamo? Non mi é mai successa una cosa del genere e ho davvero tanta paura che questi signori mi stiano prendendo in giro, aiutatemi per favore a capire come fare a prenderli al più presto perche ne ho la necessità.
Grazie mille a tutti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5608
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao andrea123705,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
È una situazione molto strana, mai successa prima con Betflag.
Senza perdere tempo, ci puoi dare email e username così chiediamo direttamente a loro cosa stia succedendo?
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.
È una situazione molto strana, mai successa prima con Betflag.
Senza perdere tempo, ci puoi dare email e username così chiediamo direttamente a loro cosa stia succedendo?