[RISOLTO] Snai login fallito importo bonus saldo maggiore di importo saldo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, da ieri mi esce questo messaggio al momento del login su conto snai : “ login fallito importo bonus saldo maggiore di importo saldo” .. Non potendo poggiarmi e quindi parlare con là chat di assistenza ho inviato mail mi hanno risposto che è stata presa in carico ma dopo quasi mezza giornata nessuna risposta e conto ancora impossibilitato a login … cosa fare? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum Mojo82.
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
Non ci era mai capitato un errore al login come il tuo
Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
Non ci era mai capitato un errore al login come il tuo
Salve a tutti nemmeno a me era mai capitato… il mio user name della Snai è *** email: ****
Sono tre giorni che attendo una risposta dalla Snai, mi hanno detto che la mia richiesta è in lavorazione ma nn si è mossa una foglia. Non potendo loggarmi nn posso nemmeno parlare con l’assistenza in chat.
Spero possiate aiutarmi
Vi ringrazio in anticipo
Sono tre giorni che attendo una risposta dalla Snai, mi hanno detto che la mia richiesta è in lavorazione ma nn si è mossa una foglia. Non potendo loggarmi nn posso nemmeno parlare con l’assistenza in chat.
Spero possiate aiutarmi
Vi ringrazio in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, segnalazione inviata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il nostro referente di Snai non ci ha ancora risposto, provo a ricontattarlo
Dopo 7 giorni ancora nulla… ormai penso che la cosa nn si risolverà ho perso le speranze … forse l’unica cosa è procedere con la chiusura del conto e poi passati i tempi tecinici se nn erro 180 giorni riaprirne un altro … oppure cambierò agenzia. Sinceramente siccome la Snai è un colosso del gioco in Italia credevo fossero più seri e affidabili … deluso!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Io non ho ancora ricevuto risposta dal referente, ti direi di attendere ancora qualche giorno.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il tuo blocco era colpa di un problema tecnico, ora risolto.
Mi dai conferma perfavore?
Mi dai conferma perfavore?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiudo il topic e segno come RISOLTO