[RISOLTO] Snai login fallito importo bonus saldo maggiore di importo saldo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Salve, da ieri mi esce questo messaggio al momento del login su conto snai : “ login fallito importo bonus saldo maggiore di importo saldo” .. Non potendo poggiarmi e quindi parlare con là chat di assistenza ho inviato mail mi hanno risposto che è stata presa in carico ma dopo quasi mezza giornata nessuna risposta e conto ancora impossibilitato a login … cosa fare? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum Mojo82.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?

Non ci era mai capitato un errore al login come il tuo :O
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Salve a tutti nemmeno a me era mai capitato… il mio user name della Snai è *** email: ****

Sono tre giorni che attendo una risposta dalla Snai, mi hanno detto che la mia richiesta è in lavorazione ma nn si è mossa una foglia. Non potendo loggarmi nn posso nemmeno parlare con l’assistenza in chat.
Spero possiate aiutarmi
Vi ringrazio in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, segnalazione inviata : Thumbup :
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Grazie a voi… vi terrò aggiornati… speriamo bene
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Aggiornamento : ad oggi ancora nessuna risposta e problema persistente … da venerdì nn si muove una foglia.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il nostro referente di Snai non ci ha ancora risposto, provo a ricontattarlo : Thumbup :
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Vi ringrazio.. anche io avevo inviato un altra mail ma nessuna risposta … tutto invariato… grazie ancora
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Dopo 7 giorni ancora nulla… ormai penso che la cosa nn si risolverà ho perso le speranze … forse l’unica cosa è procedere con la chiusura del conto e poi passati i tempi tecinici se nn erro 180 giorni riaprirne un altro … oppure cambierò agenzia. Sinceramente siccome la Snai è un colosso del gioco in Italia credevo fossero più seri e affidabili … deluso!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Io non ho ancora ricevuto risposta dal referente, ti direi di attendere ancora qualche giorno.
Mojo82
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 lug 2024, 19:01

Va bene attendo ancora sperando si risolva.. grazie!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo blocco era colpa di un problema tecnico, ora risolto.

Mi dai conferma perfavore?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5417
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo il topic e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato