STORNO GIOCATA - GOLDBET
Salve, mi è successo che sul mio account GoldBet è stato rimborsata una giocata, quando in realtà la partita e la scommessa sono avvenuti in modo corretto. La partita in questione era sul tennis tavolo del 2/05, però avevano sbagliato a quotarla, infatti erano state invertite le quote e una volta scommesso neanche 5 minuti dopo era tornato ad una quota "normale".
E' giusto che mi possano stornare la giocata quando è passata più di una settimana e quando sbagliano loro a quotare una partita?
Ho provato a farmi dare spiegazione dall'assistenza e loro mi hanno risposto che Il rimborso è dovuto all'invio errato da parte del Fornitore della quota selezionata.
Se mi potete chiarire questa situazione e se ci sia un modo per recupare i soldi mi fate un piacere.
PS. Scrivo solo adesso perché ho cercato di contattare l'ADM, aspettando per diverso tempo ma non è arrivata mai una risposta.
E' giusto che mi possano stornare la giocata quando è passata più di una settimana e quando sbagliano loro a quotare una partita?
Ho provato a farmi dare spiegazione dall'assistenza e loro mi hanno risposto che Il rimborso è dovuto all'invio errato da parte del Fornitore della quota selezionata.
Se mi potete chiarire questa situazione e se ci sia un modo per recupare i soldi mi fate un piacere.
PS. Scrivo solo adesso perché ho cercato di contattare l'ADM, aspettando per diverso tempo ma non è arrivata mai una risposta.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Danii0518,
benvenuto sul forum di Casino2k.
La risposta non te la so dare, bisogna vedere cosa dice il contratto che hai sottoscritto con Goldbet, ma sospetto che ci sarà qualche clausola forse generica che gli dà il diritto di stornare vincite ottenute per "problemi tecnici".
benvenuto sul forum di Casino2k.
La risposta non te la so dare, bisogna vedere cosa dice il contratto che hai sottoscritto con Goldbet, ma sospetto che ci sarà qualche clausola forse generica che gli dà il diritto di stornare vincite ottenute per "problemi tecnici".
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Secondo me è molto difficile, dovresti recuperare il contratto e leggere le clausole che danno diritto a Goldbet di annullare una giocata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato a spiegare al servizio clienti Goldbet che appunto non è loro diritto dato che non è specificato nel contratto di gioco?
Si, loro mi hanno detto di mandare una mail, ancora attendo risposta. Ho visto però che da ottobre 2022 è stata approvata una legge che da la possibilità ai concessionari di annullare una giocata, se quest'ultima è stata soggetta a chiari errori di quota. Non so se questo è il mio caso, inoltre loro mi avevano accreditato la giocata nel conto, solo dopo una settimana il saldo era scomparso, quindi non lo so, aspetto risposta...
Mi hanno risposto senza chiarire nulla: "La informiamo che l'avvenimento e' andato a rimborso per quota singolo evento sbagliato", nonostante ho chiarito che nel contratto non c'è nessuna clausola che permette cio, cerco delle motivazioni che non arrivano né dall'assistenza live né tramite email. Se avete novità le aspetto...
Grazie.
Grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a chiedere informazioni a Goldbet su cosa gli dia la facoltà di annullare una giocata. 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username ed email del conto così mandiamo una segnalazione ufficiale?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio la segnalazione 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ancora nessuna risposta, mando un sollecito, penso che domani qualcosa mi diranno 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Dicono che nelle T&C è specificato il diritto del concessionario al rimborso di una giocata in un caso simile, vedo se riescono a fornirmi un riferimento.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se fossi riuscito a prelevarli, probabilmente avrebbero stornato dopo la vincita e ti avrebbero messo il saldo del conto in negativo, per cui avresti dovuto coprire il saldo negativo prima di poter continuare a giocare.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7104
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Direi di no, se mi mandano uno screenshot su dove sta scritto che è loro diritto annullare delle scommesse te lo giro qui.