STORNO GIOCATA - GOLDBET

Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Salve, mi è successo che sul mio account GoldBet è stato rimborsata una giocata, quando in realtà la partita e la scommessa sono avvenuti in modo corretto. La partita in questione era sul tennis tavolo del 2/05, però avevano sbagliato a quotarla, infatti erano state invertite le quote e una volta scommesso neanche 5 minuti dopo era tornato ad una quota "normale".
E' giusto che mi possano stornare la giocata quando è passata più di una settimana e quando sbagliano loro a quotare una partita?
Ho provato a farmi dare spiegazione dall'assistenza e loro mi hanno risposto che Il rimborso è dovuto all'invio errato da parte del Fornitore della quota selezionata.
Se mi potete chiarire questa situazione e se ci sia un modo per recupare i soldi mi fate un piacere.

PS. Scrivo solo adesso perché ho cercato di contattare l'ADM, aspettando per diverso tempo ma non è arrivata mai una risposta.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Danii0518,
benvenuto sul forum di Casino2k.

La risposta non te la so dare, bisogna vedere cosa dice il contratto che hai sottoscritto con Goldbet, ma sospetto che ci sarà qualche clausola forse generica che gli dà il diritto di stornare vincite ottenute per "problemi tecnici".
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Quindi non c'è nessun modo per riottenere I soldi indietro?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Secondo me è molto difficile, dovresti recuperare il contratto e leggere le clausole che danno diritto a Goldbet di annullare una giocata
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Ho letto il contratto stipulato, ma non ho trovato nulla che dica che il concessionario ha la possibilità di annullare una giocata.
Ultima modifica di Danii0518 il 31 lug 2024, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hai provato a spiegare al servizio clienti Goldbet che appunto non è loro diritto dato che non è specificato nel contratto di gioco?
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Si, loro mi hanno detto di mandare una mail, ancora attendo risposta. Ho visto però che da ottobre 2022 è stata approvata una legge che da la possibilità ai concessionari di annullare una giocata, se quest'ultima è stata soggetta a chiari errori di quota. Non so se questo è il mio caso, inoltre loro mi avevano accreditato la giocata nel conto, solo dopo una settimana il saldo era scomparso, quindi non lo so, aspetto risposta...
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Mi hanno risposto senza chiarire nulla: "La informiamo che l'avvenimento e' andato a rimborso per quota singolo evento sbagliato", nonostante ho chiarito che nel contratto non c'è nessuna clausola che permette cio, cerco delle motivazioni che non arrivano né dall'assistenza live né tramite email. Se avete novità le aspetto...
Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a chiedere informazioni a Goldbet su cosa gli dia la facoltà di annullare una giocata. : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi dare username ed email del conto così mandiamo una segnalazione ufficiale?
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Username ***
Email ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, invio la segnalazione : Thumbup :
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Va bene, grazie. Non so se serva, ma vi lascio il codice della giocata: ***
Nessuna risposta ancora?
Ultima modifica di Danii0518 il 16 ago 2024, 07:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ancora nessuna risposta, mando un sollecito, penso che domani qualcosa mi diranno : Weight lift :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Dicono che nelle T&C è specificato il diritto del concessionario al rimborso di una giocata in un caso simile, vedo se riescono a fornirmi un riferimento.
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Sinceramente ho ricontrollato e non ho visto nessuna clausola che permette ciò....
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Nel momento in cui io avessi deciso di prelevare i soldi, quest'ultimi rimanevano a me? Perché solamente una settimana dopo loro hanno stornato la giocata...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se fossi riuscito a prelevarli, probabilmente avrebbero stornato dopo la vincita e ti avrebbero messo il saldo del conto in negativo, per cui avresti dovuto coprire il saldo negativo prima di poter continuare a giocare.
Danii0518
Vincita $0.50
Messaggi: 10
Iscritto il: 29 lug 2024, 18:48

Quindi non c'è niente da fare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7104
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Direi di no, se mi mandano uno screenshot su dove sta scritto che è loro diritto annullare delle scommesse te lo giro qui.
Rispondi