Eurobet - stato conto non valido
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Salve ragazzi,
Da giugno ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già due volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?
Grazie Mille
Da giugno ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già due volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?
Grazie Mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao DonCap1001,
i miracoli purtroppo non riusciamo a farli, ma se ci dai username ed email proviamo a chiedere un controllo al nostro referente di Eurobet.
i miracoli purtroppo non riusciamo a farli, ma se ci dai username ed email proviamo a chiedere un controllo al nostro referente di Eurobet.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Hahahaha grazie mille!
username: ***
mail: ***
username: ***
mail: ***
Ultima modifica di DonCap1001 il 29 lug 2024, 13:11, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, segnalazione inviata a Eurobet
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Grazie mille! Speriamo bene
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Ciao ragazzi. Credo dopo la vostra segnalazione si sia mosso qualcosa. Poco fa mi hanno provato a chiamare ma appena ho risposto hanno riattaccato. Ho provato a richiamare e mi dice che l ufficio eurobet è aperto dalle 9 alle 18. Mi hanno inviato anche una mail richiedendomi nuovamente "scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati"
Io l ho inviato già due volte. Li rimando? In caso posso mettervi in copia nascosta?
Io l ho inviato già due volte. Li rimando? In caso posso mettervi in copia nascosta?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se ti han chiesto di inviarli, inviali e poi attendi.
Non serve che ci metti in copia nascosta, per questioni di privacy non possiamo prendere parte a una problematica insieme al servizio clienti.
Non serve che ci metti in copia nascosta, per questioni di privacy non possiamo prendere parte a una problematica insieme al servizio clienti.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Ok grazie mille. Ho re inviato il tutto. Scusate avevo aggiunto anche voi in ccn. In caso cancellate la mail che vi è arrivata. Era per capire se la mail arriva o c erano problemi
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Ciao ragazzi. Purtroppo a distanza di 10 gg non ho ricevuto feedback da Eurobet. Ho re inviato tutto ma sono spariti nuovamente. Come mi devo muovere?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che han provato a chiamarti telefonicamente per la verifica dell'identità ma non hai risposto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33
Ciao, come ti avevo scritto sopra Mi hanno provato a chiamare una sola volta ma dopo aver risposto non parlava nessuno, ho riprovato a chiamare e il numero non accettava chiamate in ingresso perché era un call center. Come posso fare per farmi richiamare di nuovo?
AGGIORNAMENTO:
Mi hanno richiesto per l ennesima volta i documenti. Io li ho mandati un altra volta aggiungendo anche la fotocopia del codice fiscale. Mi sembra tutta una presa in giro. Poi ogni volta chiedo riscontro se i documenti vanno bene e non mi rispondono mai
AGGIORNAMENTO:
Mi hanno richiesto per l ennesima volta i documenti. Io li ho mandati un altra volta aggiungendo anche la fotocopia del codice fiscale. Mi sembra tutta una presa in giro. Poi ogni volta chiedo riscontro se i documenti vanno bene e non mi rispondono mai
Ultima modifica di DonCap1001 il 22 ago 2024, 07:33, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5417
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito