SOSPENSIONE CONTO WILLIAM HILL, giocatore VIP

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Freelife68
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Iscritto il: 12 ago 2024, 11:53

Ciao a tutti, mi rivolgo a questo forum nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la situazione in cui mi sono imbattuto e di cui sono vittima.

Premetto di essere un cliente di william hill ormai da diversi anni, e di far parte del programma vip di william (non sono un utente occasionale o nuovo).

Gioco sul sito con frequenza più o meno settimanale, e non ho mai avuto problemi di nessun tipo con lo stesso, né con prelievi, né con promozioni né con nulla…
Insomma mi sono sempre trovato bene.

Veniamo al problema: un paio di giorni fa ricevo la seguente mail automatica dal sito:
“ Gentile cliente,
nel corso di controlli interni volti ad accertare il regolare svolgimento del gioco sul nostro sito, è emerso che l’attività riconducibile al Suo conto configuri la violazione dell’articolo 10,comma 5, lett. d) del contratto di conto di gioco e, nello specifico, la violazione del divieto di adottare “...condotte finalizzate ad ottenere un vantaggio fraudolento dall’utilizzo di bonus o altre promozioni”.
Sulla base di quanto sopra, William Hill comunica l’intenzione di recedere dal contratto di gioco con Lei stipulato, in virtù di quanto previsto dall’articolo 15 del contratto stesso. Il recesso avrà efficacia trascorsi 15 giorni dalla ricezione della presente comunicazione; sino a quel momento, il Suo conto di gioco rimarrà sospeso.
William Hill”.
Alla lettura della mail rimango sbigottito: vengo accusato di aver posto in essere condotte vietate con i bonus.

Come prima cosa penso subito ad un errore tecnico di qualche tipo, in quanto non ho dubbi di nessun tipo su ciò che ho fatto sul sito.
Sono un cliente abituale del casinó, gioco spesso al black jack, alla roulette live e ogni tanto alle slot, ma nulla di più.

Sottolineo inoltre che la cosa bizzarra é che pur ricevendo offerte, é da tanto che non gioco un bonus, in quanto:
1) la settimana scorsa ho giocato 20 euro di bonus slot, ma l’ho lasciato scadere perché aveva requisiti di conversione alti.
2) da un pó ricevo settimanalmente un bonus rimborso sulle perdite, ma non l’ho mai ricevuto, in quanto ultimamente la sorte mi ha permesso di vincere spesso alla roulette.

Sarà stato forse questo il problema? Troppe vincite? Non lo so.

L’unica certezza é che la situazione é incresciosa: in chat nessuno mi da spiegazioni specifiche su ciò di cui vengo INGIUSTAMENTE incolpato.

Ho inviato diverse mail alla mail reclami per avere chiarimenti, capire, e cercare di risolvere quello che credo essere a tutti gli effetti un problema tecnico… MA NULLA.

Sono veramente sconfortato, perché con il sito io mi ci sono sempre trovato bene, tra l’altro sono anche un cliente vip, quindi non proprio il primo che passa…. E forse, un occhio di riguardo, per i clienti come me, il sito dovrebbe averlo, invece che lasciarci così abbandonati.

Vorrei gentilmente chiedere una mano per riuscire a contattare un referente per risolvere questa situazione.

Vi ringrazio in anticipo 🙏
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Ciao Freelife68,
mi scuso per il ritardo nella risposta e ti do il benvenuto nel forum di aiuto di Casino2k.

Leggendo la loro mail mi viene da pensare che ci siano dei controlli automatici che segnalano un giocatore come "bonus abuser", anche se da come ci descrivi la situazione non sembri per niente uno di quei personaggi.

Ci puoi dare username ed email del conto gioco William Hill così mandiamo una segnalazione?
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