[RISOLTO] PROBLEMI RICHIESTA PRELIEVI BETSSON.IT
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 ago 2024, 13:25
Buongiorno,
da qualche mese mi sono iscritta su Betsson.it, fatto sempre molte ricariche ma mai vinto nulla. (Ovviamente conto confermato in 24 ore avendo inviato il mio documento di identità).
L'8 agosto 2024 vinco una cifra molto alta (e come già fatto anche su StarCasinò, altro sito dello stesso gruppo) richiedo tutti i prelievi da 2.000 cadauno sul mio account Paypal.
La mattina seguente mi arriva una mail da assistenza @betsson.it nel quale mi viene richiesto uno screenshot del mio conto Paypal dove si vedano i miei dati personali. (Ho scoperto dopo infinite mail che quello che loro volevano era vedere il mio ID COMMERCIALE PAYPAL, ma che a seguito di assistenza via chat con operatrice Paypal, mi comunica che essendo il mio Paypal molto vecchio essendo aperto dal 2005 in quella schermata l'id commerciale non è presente. Paypal me lo invia direttamente tramite messaggio nel mio account personale, ma a Betsson non va bene nemmeno quello). Continuo a mandare documenti, aprire chat, inviare mail (con addirittura un file Pdf inviato direttamente da Paypal con tutti i miei dati personali ma non va mai bene nulla e mi continuano solo ad inviare questo benedetto link per fare lo screenshot. Ho chiesto anche di essere contattata telefonicamente ma niente da fare.
Ora, oggi dopo già quasi una settimana, ho annullato tutte le richieste di prelievo Paypal e richiesto un bonifico bancario ma non so se andrà a buon fine..
Sono disperata, mi stanno facendo impazzire.. qualcuno mi può aiutare???
da qualche mese mi sono iscritta su Betsson.it, fatto sempre molte ricariche ma mai vinto nulla. (Ovviamente conto confermato in 24 ore avendo inviato il mio documento di identità).
L'8 agosto 2024 vinco una cifra molto alta (e come già fatto anche su StarCasinò, altro sito dello stesso gruppo) richiedo tutti i prelievi da 2.000 cadauno sul mio account Paypal.
La mattina seguente mi arriva una mail da assistenza @betsson.it nel quale mi viene richiesto uno screenshot del mio conto Paypal dove si vedano i miei dati personali. (Ho scoperto dopo infinite mail che quello che loro volevano era vedere il mio ID COMMERCIALE PAYPAL, ma che a seguito di assistenza via chat con operatrice Paypal, mi comunica che essendo il mio Paypal molto vecchio essendo aperto dal 2005 in quella schermata l'id commerciale non è presente. Paypal me lo invia direttamente tramite messaggio nel mio account personale, ma a Betsson non va bene nemmeno quello). Continuo a mandare documenti, aprire chat, inviare mail (con addirittura un file Pdf inviato direttamente da Paypal con tutti i miei dati personali ma non va mai bene nulla e mi continuano solo ad inviare questo benedetto link per fare lo screenshot. Ho chiesto anche di essere contattata telefonicamente ma niente da fare.
Ora, oggi dopo già quasi una settimana, ho annullato tutte le richieste di prelievo Paypal e richiesto un bonifico bancario ma non so se andrà a buon fine..
Sono disperata, mi stanno facendo impazzire.. qualcuno mi può aiutare???
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao VEVE211983,
se non hai ancora risolto ci mandi username ed email del conto betsson e chiediamo un controllo?
PS: se il prelievo è in elaborazione conviene però aspettare di vedere l'esito dell'accredito.
se non hai ancora risolto ci mandi username ed email del conto betsson e chiediamo un controllo?
PS: se il prelievo è in elaborazione conviene però aspettare di vedere l'esito dell'accredito.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 ago 2024, 13:25
Buongiorno, innanzitutto grazie per la risposta..
Vi aggiorno: il 14 agosto la richiesta di bonifico è stata da loro annullata perché operazione non possibile in base al loro regolamento (posso prelevare solo tramite Paypal).
Nel frattempo hanno finalmente accettato lo screenshot di Paypal con i miei dati.
E ora sono fermi, in elaborazione, tutti i prelievi dal 14/08. Ieri ho fatto sollecito per i pagamenti e in live chat mi hanno risposto che hanno fatto sollecito di pagamento al dipartimento competente. Sinceramente non so se il sabato e la domenica però elaborano i prelievi...
Meglio che aspetto ancora qualche giorno?
Vi aggiorno: il 14 agosto la richiesta di bonifico è stata da loro annullata perché operazione non possibile in base al loro regolamento (posso prelevare solo tramite Paypal).
Nel frattempo hanno finalmente accettato lo screenshot di Paypal con i miei dati.
E ora sono fermi, in elaborazione, tutti i prelievi dal 14/08. Ieri ho fatto sollecito per i pagamenti e in live chat mi hanno risposto che hanno fatto sollecito di pagamento al dipartimento competente. Sinceramente non so se il sabato e la domenica però elaborano i prelievi...
Meglio che aspetto ancora qualche giorno?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì io aspetterei un paio di giorni, di solito il primo prelievo ci mette un attimo ad essere approvato. Comunque tienici aggiornati e in caso apriamo una segnalazione con Betsson
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 14 ago 2024, 13:25
Aggiornamento: prelievi evasi e soldi ricevuti tutti insieme su Paypal questa mattina.
Lenti nelle evasioni dei pagamenti, documenti di Paypal aggiuntivi richiesti per i pagamenti MA servizio clienti live chat davvero inpeccabile.
Scusate del disturbo e grazie per i consigli..
Lenti nelle evasioni dei pagamenti, documenti di Paypal aggiuntivi richiesti per i pagamenti MA servizio clienti live chat davvero inpeccabile.
Scusate del disturbo e grazie per i consigli..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tieni presente che di solito è solo il primo prelievo che richiede un po' di tempo, d'ora in poi dovrebbe essere tutto più veloce.
Non abbiamo fatto molto per aiutarti, ma in ogni caso chiudo il topic e lo segno come RISOLTO
Non abbiamo fatto molto per aiutarti, ma in ogni caso chiudo il topic e lo segno come RISOLTO