Problema deposito star casinò e piattaforme Playstation
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 14 ago 2024, 15:16
Buongiorno non sono un tipo che gioca spesso ma delle volte depoito una tantum, ho un problema con star casinò da circa 2\3 settimane al momento del deposito mi viene rifutata la transazione: vado a contaatare l'assistenza ed mi avvisa che ho un problema legato al settore finanziario in questo caso la mia postpay dato che uso quella come conto corrente.,Inizialmente credevo che il problema fosse legato ad una possibile intrusione giorno 15 di luglio ma appena ricevetti quel messaggio non esistai a bloccare il numero. Vado a contattare l'assistenza clienti ed mi avvisa che la mia postpay è stata bloccata ed che devo andare alla posta a sostituirla cosa ovviamente falsa dato che non ho mandato nessuna richiesta di blocco della card, ma comunque vado alla posta e mi avvisa che la card è attiva tra l'altro ho dovuto pagare anche il canone annuo da poco quindi credevo che il problema si fosse risolto ma niente 3 giorni fa vado a depositare ed il problema continua a persistere.,il problema è che oltre al casinò non funziona su alcune piattaforme play station ad esempio non riesco ad inserire i dati che mi appare controlla i dati e riprova cosa assolutamente non vera dato che su amazon gli acquisti li posso fare tranquillamente forse a sti punti conviene farmi una nuova postpay...
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 14 ago 2024, 15:16
La transazione e' stata rifiutata. La invitiamo a contattare il Servizio Clienti, oppure utilizzare un metodo di pagamento alternativo. ecco il messaggio classico messaggio di un pagamento respinto
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 14 ago 2024, 15:16
vi prego di rispondermi grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao giuseppe2570,
ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Da come descrivi il problema, non sembra una cosa esclusiva di Starcasinò.
Hai provato, anzichè a versare direttamente con la postepay, ad agganciare la postepay al conto paypal e a versare utilizzando paypal (che preleverà i soldi dalla tua postepay)?
ti diamo il benvenuto nella community di Casino2k.
Da come descrivi il problema, non sembra una cosa esclusiva di Starcasinò.
Hai provato, anzichè a versare direttamente con la postepay, ad agganciare la postepay al conto paypal e a versare utilizzando paypal (che preleverà i soldi dalla tua postepay)?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 14 ago 2024, 15:16
guarda non ho paypal quindi non ti posso dire cosa mi consigli di fare provare su un altro casino? o meno paypal la ho ma non ho carta fisica ed è collegata alla mia postpay provo a recuperare la password del mio conto su paypal ed riassociare la carta dato che in passato avevo problemi su paypla mi pare per una verifica documenti non la uso mai in realtà ho aperto il conto in passato per pagare delle sub su twitch dato che non era presente master card
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non serve nessuna carta paypal, se accedi al tuo conto Paypal puoi associare la tua postepay e poi versare e prelevare usando Paypal come metodo di pagamento direttamente su starcasinò, credo sia la soluzione più semplice.
Puoi sempre provare un altro casinò della nostra lista, ma il problema potrebbe riproporsi anche altrove.
Puoi sempre provare un altro casinò della nostra lista, ma il problema potrebbe riproporsi anche altrove.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 14 ago 2024, 15:16
si questo lo so già ma ho un problema col conto dato che è limitato perchè non ho mai inviato nessun documento poco m'importa manco lo usavo vedrò come sistemare domani richiamo l'assistenza postpay