[RISOLTO] Snai e conto bloccato ai sensi dell’articolo 14 del gioco a distanza
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, anch'io mi trovo nelle stesse situazioni con l account snai bloccato a causa dell articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza.
Il problema che l email lho ricevuta il 15 febbraio ciò significa che i 180 giorni massimo sono già stati superati .
Mi potreste fare una mano ho voluto attendere i 180 giorni ma è stato inutile.
Grazie un anticipo a chiunque
Il problema che l email lho ricevuta il 15 febbraio ciò significa che i 180 giorni massimo sono già stati superati .
Mi potreste fare una mano ho voluto attendere i 180 giorni ma è stato inutile.
Grazie un anticipo a chiunque
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Rikycolo,
ci puoi dare numero di conto, username ed email del conto Snai così chiediamo un controllo?
PS: benvenuto sul forum del sito Casino2k.com
ci puoi dare numero di conto, username ed email del conto Snai così chiediamo un controllo?
PS: benvenuto sul forum del sito Casino2k.com
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi confermi che Snai ti ha riattivato il conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie a te per esserti rivolto a Casino2k e grazie a Snai Casinò per il supporto fornito.
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO