Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Sessione bloccata da sito alla slot book of dead con credito all'interno,avevo appena finito i freespins et voilà ...errore. Provo a rientrare e niente... "sembra che tu abbia una partita in corso" e mi dava saldo zero. Apro da app e mi ritrovo solamente il credito residuo senza la vincita!!! Rivado da mobile e la sessione è sempre bloccata e il credito rimasto accreditato!!! Assistenza zero...!!! Vergognoso!!!
Aggiornamento:
Mi hanno risposto dicendomi che hanno inviato una segnalazione al fornitore, di stare tranquilla e se riscontreranno vincite me l'accrediteranno.
Purtroppo niente...volevo allegare screenshot email ma mi da errore, comunque per farla breve hanno detto che dipende dal fornitore e non sanno il tempo necessario ...
Ultima modifica di Adrien82 il 12 ago 2024, 16:32, modificato 2 volte in totale.
Non ti preoccupare che si risolverà, il problema è che a volte i tempi sono molto lunghi perchè devono riuscire a capire il problema e a ricostruire in modo preciso tutta la situazione.