Goldbet conto gioco sospeso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sarebbe meglio che utilizzassi la mail così ci puoi riportare le loro risposte e sappiamo dirti qualcosa di più preciso.
Ma che tipo di giocate hai fatto per fargli venire questi sospetti? Solitamente bloccano i conti quando sospettono truffe e azioni illegali. Mi dispiace comunque per la tua situazione, spero potrai risolvere. Tienici aggiornati. Anche io ho un conto su Goldbet e con loro ho fatto solo una piccola vincita di 70 euro che mi hanno accreditato dopo 5 giorni lavorativi.
Buongiorno! Sono di nuovo tornata, avrei bisogno di vostro aiuto!
Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao,
come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
Sì va bene ho capito che c'è qualcuno che ha bloccato il mio conto! A oggi sono passati già 300 giorni di sospensione che nel contratto c'è scritto non più di 180 giorni il servizio cliente fa segnalazioni da due mesi due volte a settimana al email non risponde nessuno.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se vuoi te la metto giù più pesante con un caso estremo (inventato): e se ci fossero delle indagini da parte del nucleo antifrode della polizia postale?
È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi.
È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi.
Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per poter sbloccare il mio conto Goldbet con sopra di 7622€ sospeso da 450 giorni! STO CHIAMANDO ASSISTENZA CLIENTI UNA VOLTA A SETTIMANA È SEMPRE MI DICONO DI ASPETTARE. NON HO RICEVUTO MAI NESSUNO RISPOSTA A NESSUN EMAIL.
AIUTO!!!!!
AIUTO!!!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi ridare username ed email così chiediamo a Goldbet se ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
username: ***
mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, mando una segnalazione a Goldbet
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han risposto con un generico "ci sono dei controlli in corso".
Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.
Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.
In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.