Goldbet conto gioco sospeso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sarebbe meglio che utilizzassi la mail così ci puoi riportare le loro risposte e sappiamo dirti qualcosa di più preciso.
Drummibet
Vincita $4.00
Messaggi: 52
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Ma che tipo di giocate hai fatto per fargli venire questi sospetti? Solitamente bloccano i conti quando sospettono truffe e azioni illegali. Mi dispiace comunque per la tua situazione, spero potrai risolvere. Tienici aggiornati. Anche io ho un conto su Goldbet e con loro ho fatto solo una piccola vincita di 70 euro che mi hanno accreditato dopo 5 giorni lavorativi.
liuba777
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Buongiorno! Sono di nuovo tornata, avrei bisogno di vostro aiuto!
Mio conto GoldBet e bloccato da 297 giorni,
Faccio segnalazioni ogni giorno non risponde nessuno. Non ho ricevuto nessuna risposta a nessun email mandato! Faccio reclami in tutti giorni e non ricevo nessuna risposta!
Ho bloccati 7622€. Vi prego datemi un aiuto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
come ti avevamo detto, il tuo conto è stato sospeso da qualcuno di più in alto rispetto al casinò, immagino ADM o le autorità giudiziarie.

In questi casi noi non possiamo fare niente, quello che puoi fare tu è contattare Godlbet via mail per chiedere spiegazioni, ed eventualmente contattare ADM via pec.
liuba777
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Sì va bene ho capito che c'è qualcuno che ha bloccato il mio conto! A oggi sono passati già 300 giorni di sospensione che nel contratto c'è scritto non più di 180 giorni il servizio cliente fa segnalazioni da due mesi due volte a settimana al email non risponde nessuno.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se vuoi te la metto giù più pesante con un caso estremo (inventato): e se ci fossero delle indagini da parte del nucleo antifrode della polizia postale?

È una frase sparata a caso giusto per farti capire che le casistiche possono essere infinite, purtroppo noi non abbiamo nessuno strumento per aiutare nè te nè il concessionario in casi come questi. : Sorry! :
liuba777
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

Buongiorno. Avrei bisogno di un aiuto per poter sbloccare il mio conto Goldbet con sopra di 7622€ sospeso da 450 giorni! STO CHIAMANDO ASSISTENZA CLIENTI UNA VOLTA A SETTIMANA È SEMPRE MI DICONO DI ASPETTARE. NON HO RICEVUTO MAI NESSUNO RISPOSTA A NESSUN EMAIL.
AIUTO!!!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi ridare username ed email così chiediamo a Goldbet se ci sono aggiornamenti sul tuo caso?
liuba777
Vincita $0.75
Messaggi: 16
Iscritto il: 06 lug 2023, 00:34

username: ***
mail: ***
Oggi sono passati 500 giorni Giusti ho provato di chiamare assistenza clienti di nuovo mi hanno detto di aspettare una risposta da un reparto responsabile. A tutte le email che li sto mandando una volta a settimana non ricevo nessuna risposta da sei mesi consecutivi. Aiutatemi vi prego!!!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, mando una segnalazione a Goldbet : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han risposto con un generico "ci sono dei controlli in corso".

Per esperienza, ma è una mia opinione personale frutto dall'esperienza di anni in questo forum, quando il concessionario non recede dal contratto col giocatore e non gli chiude il conto è perchè qualcuno più in alto tiene la situazione bloccata, solitamente ADM o le autorità giudiziarie.

In questi casi quindi ti conviene, da solo o tramite un avvocato, contattare ADM per provare a sbloccare la situazione.
Rispondi