Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Buongiorno non riesco prelevare mie soldi che vinto dal conto gioco 888. Mi chiede estratto conto
. Quello che mi hanno datto in banca ho mandato a loro
Ma loro chiedano ancora . E così già 2 settimane.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angelapri,
benvenuta nel forum di aiuto di Casino2k.

Hai per caso usato carte o altri metodi di pagamento intestati a terze persone o tutto a nome tuo?
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Ciao tutto al mio nome . Ho mandato anche documento di mia residenza. ..
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco. Puoi inserire qui username ed email del cnto 888 così mando una segnalazione?
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Gentile Angelina,

ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere le copie della tua carta di credito.

Purtroppo il tuo documento non è valido perché il tuo nome non è indicato sull'estratto conto. Per aiutarci a completare la verifica, inviaci delle foto o delle copie digitalizzate dei seguenti documenti:

• Una copia dell'estratto conto della tua carta di credito o dell'estratto conto bancario che riporti il ​​tuo nome, l'IBAN e il codice BIC/Swift.

Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Questo messaggio mi arrivato sta mattina.. ho mandato mie dati bancarie con crin di banca online.. poi questa sera arriva altra risposta
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Gentile Angelina,

ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stato completato completamente perché l'estratto conto bancario inviato non è valido (data di emissione mancante).

Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare foto o copie digitalizzate di uno dei documenti validi elencati di seguito:

• Una copia del tuo estratto conto bancario recente emesso negli ultimi 3 mesi
- Nome della banca
- IBAN / numero di conto
- Nome del titolare del conto
- Codice Swift / codice BIC

La procedura è semplice e veloce. Assicurati che tutti i tuoi documenti siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
QUESTO MESSAGGIO E DI QUESTA SERA
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Fornisci i documenti richiesti e vedrai che va tutto a buon fine : Thumbup :
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Ho mandato tutto
Angelapri
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 ago 2024, 06:06

Quello che mi hanno datto in banca ho mandato .. ma messagio sempre si ripete.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5640
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa per il ritardo nella risposta.

Mando subito una segnalazione a 888, se hai novità ci aggiorni?
Rispondi