Problemi con pagamenti 888, ho già mandato estratto conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Angelapri,
benvenuta nel forum di aiuto di Casino2k.
Hai per caso usato carte o altri metodi di pagamento intestati a terze persone o tutto a nome tuo?
benvenuta nel forum di aiuto di Casino2k.
Hai per caso usato carte o altri metodi di pagamento intestati a terze persone o tutto a nome tuo?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco. Puoi inserire qui username ed email del cnto 888 così mando una segnalazione?
Gentile Angelina,
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Abbiamo quasi completato la verifica del tuo conto 888.it. Siamo in attesa di ricevere le copie della tua carta di credito.
Purtroppo il tuo documento non è valido perché il tuo nome non è indicato sull'estratto conto. Per aiutarci a completare la verifica, inviaci delle foto o delle copie digitalizzate dei seguenti documenti:
• Una copia dell'estratto conto della tua carta di credito o dell'estratto conto bancario che riporti il tuo nome, l'IBAN e il codice BIC/Swift.
Assicurati quindi che il tuo documento d'identità sia integro e ben visibile e che riporti informazioni chiare e leggibili.
QUESTO MESSAGGIO E DI QUESTA SERAGentile Angelina,
ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.
Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stato completato completamente perché l'estratto conto bancario inviato non è valido (data di emissione mancante).
Per aiutarci a effettuare la verifica, è sufficiente inviare foto o copie digitalizzate di uno dei documenti validi elencati di seguito:
• Una copia del tuo estratto conto bancario recente emesso negli ultimi 3 mesi
- Nome della banca
- IBAN / numero di conto
- Nome del titolare del conto
- Codice Swift / codice BIC
La procedura è semplice e veloce. Assicurati che tutti i tuoi documenti siano integri e ben visibili, con informazioni chiare e leggibili.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Fornisci i documenti richiesti e vedrai che va tutto a buon fine
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5640
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Scusa per il ritardo nella risposta.
Mando subito una segnalazione a 888, se hai novità ci aggiorni?
Mando subito una segnalazione a 888, se hai novità ci aggiorni?