[RISOLTO] Prelievo betic non arriva conto chiuso
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve, la settimana scorsa ho vinto una cifra consistente sul sito betic tramite il mio conto gioco. Per tutelare la vincita e senza inciampare nel rischio di rigiocare tutto a causa della possibilità di annullare il prelievo e le loro tempistiche ho effettuato autoesclsuone temporanea di 90 gg. Convinto potessi accedere sempre e cmq al sito per effettuare il prelievo mi sono accorto che cosi non è. Contattata l'assistenza mi dicono che l unico modo per poter liquidare il saldo è quello di fare richiesta della chiusura del conto gioco. Eseguo la richiesta allegando tutta la documentazione ma ad oggi nessuno sa darmi un riposta. Sollecitando il customer care mi sanno dare sempre e solo risposte di circostanza. Martedì mi avevano rispsoto che a breve avrebbero emesso il bonifico ma ad oggi nulla. Questa melina inizia a stufare onestamente e vorrei recuperare solo i soldi. Grazie in anticipo di un eventuale aiuto
Buongiorno, la scorsa settimana dopo una corposa vincita sul sito betic ho deciso di adottare l'autoesclusione per tutelarmi siccome mi è capitato di vincere e poi rigiocare tutto causa lentezza approvazione prelievo e possibilità di annullo. Con dispiacere ho notato che nin posso più effettuare l accesso per poter ritirare i soldi. Contattando l assistenza cliente mi hanno dato indicazione di dover fare la richiesta di chiusura del conto, fornendo documentazione richiesta, e che poi avrebbe effettuato la liquidazione del saldo tramite bonifico. Fatto tutto ma questo bonificio non si sa che punto sia. Contattandoli mi danno sempre risposte di circostanza dicendo che sollecitano ma non cambia nulla. Potete darmi una mano a recuperare i miei soldi? Grazie in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Dehiho91, benvenuto sul forum di Casino2k.
Chiedendo l'autoesclusione hai complicato un po' le cose purtroppo.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo lumi a Betclic?
Chiedendo l'autoesclusione hai complicato un po' le cose purtroppo.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo lumi a Betclic?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perdonami ma avevo letto Betclic.
Purtroppo Betic non fa parte dei nostri casinò ADM approvati, per cui non abbiamo nessun modo per poterti aiutare.
Ci tieni comunque aggiornati su come procede?
Purtroppo Betic non fa parte dei nostri casinò ADM approvati, per cui non abbiamo nessun modo per poterti aiutare.
Ci tieni comunque aggiornati su come procede?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ma 3 tranches pagate in momenti diversi o tutte nello stesso giorno?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se è così allora accetta e facci sapere 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, se non ti dispiace ci fai sapere non appena hai tutti i soldi sul conto? 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7082
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO 
