conto eurobet sospeso da mesi
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
salve,
ho il conto eurobet sospeso dal 01 marzo 2024 per verifica identità. mi hanno richiesto documento e selfie con documento per riattivare il conto. Ho mandato decine di vollte il tutto a [email protected] come da loro indicato.. Ho indicato anche il mio nuovo numero telefonico per essere contattato ma senza risultato. Purtroppo anche il servizio telefonico di assistenza di eurobet risulta inattivo e per questo non so più cosa fare.. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
ho il conto eurobet sospeso dal 01 marzo 2024 per verifica identità. mi hanno richiesto documento e selfie con documento per riattivare il conto. Ho mandato decine di vollte il tutto a [email protected] come da loro indicato.. Ho indicato anche il mio nuovo numero telefonico per essere contattato ma senza risultato. Purtroppo anche il servizio telefonico di assistenza di eurobet risulta inattivo e per questo non so più cosa fare.. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao fedaur12,
ci dispiace che ti trovi in questa situazione, se ci dai username ed email del conto, chiediamo aiuto direttamente a Eurobet.
ci dispiace che ti trovi in questa situazione, se ci dai username ed email del conto, chiediamo aiuto direttamente a Eurobet.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione a Eurobet, facci sapere se ti contattano
salve, purtroppo il conto eurobet risulta ancora sospeso da marzo 2024. ho inviato più volte il selfie e il documento. Mi hanno detto che li hanno ricevuto e di attendere la chiamata per telefono che non ho ricevuto.. Ho indicato anche un nuovo numero di telefono perche quello vecchio non ce lo più.. Visto che sono trascorsi più di 6 mesi, ho perso i fondi su conto gioco?. la mail che invio è [email protected].; [email protected], [email protected]. purtroppo non c'è un numero di telefono per parlare con loro. Come posso procedere?
grazie
grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capisco, mando un sollecito perchè in effetti è passato molto tempo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci hanno comunicato di aver preso in carico la segnalazione e che la inoltreranno il prima possibile al servizio clienti.
Se comunque vuoi mandare una PEC a ADM, in questa pagina trovi come fare.
Se comunque vuoi mandare una PEC a ADM, in questa pagina trovi come fare.
salve, vi aggiorno sullo stato del mio conto gioco. Ho contattato tramite chat il servizio clienti e mi hanno detto che il mio conto gioco è sospeso dal 13 luglio. Ma ho invece detto che il mio conto è sospeso dal 1 marzo per una verifica di identità e che ho inviato i documenti richiesti più volte ( selfie + documento a [email protected]). Purtroppo via chat non mi dicono niente di più, però credo che c'è un po' di confusione e il fatto di non poter parlare con qualcuno è snervate. Oltretutto sono passati più di 6 mesi e vorrei almeno recuperare i fondi giacenti.
Mi potete aiutare, magari fare un altro sollecito..... grazie mille
Mi potete aiutare, magari fare un altro sollecito..... grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un altro sollecito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non so più cosa dirti, io sollecito il referente che sollecita il Customer Service di Eurobet, ma non si sblocca niente