888 non mi risponde più e non mi fa prelevare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao, mi sono registrato a 888 ormai quasi un mese fa, ho vinto poco più di 100€ e volevo ritirare, ho dovuto inviare documenti ed email molte volte prima di essere verificato, tralasciando questo dopo essere stato verificato ho richiesto il prelievo sulla stessa carta che ho usato per depositare, dopo qualche giorno dalla richiesta mi dicono tramite email che non è possibile usare la carta (non so per quale motivo) e mi dicono di dargli il mio iban e l'estratto conto, non sapendo come inviargli queste informazioni gli ho mandato un email 7 giorni fa e altre nei giorni successivi, non mi hanno ancora risposto, potete darmi una mano, grazie.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum Cri4444.
Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
La carta è visa, iban posso mandarlo l'estratto conto non c'è l'ho, io uso hype, solo che non mi rispondono neanche alle emailcasino2k.com ha scritto: 23 set 2024, 12:53 Benvenuto sul forum Cri4444.
Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hype quindi non rilascia un estratto conto? Perchè da quello che hai scritto te l'hanno espressamente richiesto.
Si probabilmente si ma io ho creato l'account hype da non molto e da quello che ho capito l'estratto conto viene rilasciato a fine annocasino2k.com ha scritto: 24 set 2024, 13:02 Hype quindi non rilascia un estratto conto? Perchè da quello che hai scritto te l'hanno espressamente richiesto.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi provare a contattare Hype spiegando il problema? Non c'è una lista di movimenti che puoi salvare e mandare?
Si posso salvare in un file i movimenti mese per mese però c'è scritto che non rappresenta un estratto contocasino2k.com ha scritto: 26 set 2024, 10:59 Puoi provare a contattare Hype spiegando il problema? Non c'è una lista di movimenti che puoi salvare e mandare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
E uno screenshot non gli va bene?
Non lo so, se mi rispondessero alle email potrei chiederglielo ma non mi rispondono
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Tu intanto mandalo
Ciao, continuo a non ricevere risposta, è una situazione assurda è da più di un mese che va avanti
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username ed email del conto 888 e chiediamo aiuto al nostro referente?
Email: ***casino2k.com ha scritto: 07 ott 2024, 13:14 Ci mandi username ed email del conto 888 e chiediamo aiuto al nostro referente?
Username: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, segnalazione inviata
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi han spiegato che al momento l'unico modo in cui puoi richiedere un prelievo è tramite bonifico bancario, quindi ti serve un vero conto corrente bancario a te intestato, gli mandi un estratto conto recente (non più vecchio di 6 mesi) e ti abiliteranno al prelievo.
Gli ho mandato ora estratto conto e iban, speriamo mi rispondano questa volta, graziecasino2k.com ha scritto: 08 ott 2024, 12:59 Mi han spiegato che al momento l'unico modo in cui puoi richiedere un prelievo è tramite bonifico bancario, quindi ti serve un vero conto corrente bancario a te intestato, gli mandi un estratto conto recente (non più vecchio di 6 mesi) e ti abiliteranno al prelievo.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6271
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Porta pazienza, se hai inviato quanto richiesto è solo questione di tempo.