Eurobet - stato conto non valido

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Salve ragazzi,

Da giugno ho il conto eurobet bloccato con la dicitura "stato conto non valido". Ho inviato i documenti e la foto selfie come richiesto dal servizio clienti già due volte e non ho mai ricevuto risposta da Eurobet. Il conto ovviamente risulta ancora bloccato e non so più cosa fare. Ho visto che voi siete praticamente gli unici a fare miracoli e riuscite spesso a sbloccare questa situazione. Potete darmi una mano?

Grazie Mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao DonCap1001,
i miracoli purtroppo non riusciamo a farli, ma se ci dai username ed email proviamo a chiedere un controllo al nostro referente di Eurobet. :D
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Hahahaha grazie mille!

username: ***
mail: ***
Ultima modifica di DonCap1001 il 29 lug 2024, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a Eurobet : Thumbup :
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Grazie mille! Speriamo bene
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao ragazzi. Credo dopo la vostra segnalazione si sia mosso qualcosa. Poco fa mi hanno provato a chiamare ma appena ho risposto hanno riattaccato. Ho provato a richiamare e mi dice che l ufficio eurobet è aperto dalle 9 alle 18. Mi hanno inviato anche una mail richiedendomi nuovamente "scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati"
Io l ho inviato già due volte. Li rimando? In caso posso mettervi in copia nascosta?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se ti han chiesto di inviarli, inviali e poi attendi.

Non serve che ci metti in copia nascosta, per questioni di privacy non possiamo prendere parte a una problematica insieme al servizio clienti.
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ok grazie mille. Ho re inviato il tutto. Scusate avevo aggiunto anche voi in ccn. In caso cancellate la mail che vi è arrivata. Era per capire se la mail arriva o c erano problemi
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao ragazzi. Purtroppo a distanza di 10 gg non ho ricevuto feedback da Eurobet. Ho re inviato tutto ma sono spariti nuovamente. Come mi devo muovere?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che han provato a chiamarti telefonicamente per la verifica dell'identità ma non hai risposto
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao, come ti avevo scritto sopra Mi hanno provato a chiamare una sola volta ma dopo aver risposto non parlava nessuno, ho riprovato a chiamare e il numero non accettava chiamate in ingresso perché era un call center. Come posso fare per farmi richiamare di nuovo?

AGGIORNAMENTO:
Mi hanno richiesto per l ennesima volta i documenti. Io li ho mandati un altra volta aggiungendo anche la fotocopia del codice fiscale. Mi sembra tutta una presa in giro. Poi ogni volta chiedo riscontro se i documenti vanno bene e non mi rispondono mai
Ultima modifica di DonCap1001 il 22 ago 2024, 07:33, modificato 1 volta in totale.
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao avete news per caso?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo a mandare un sollecito : Thumbup :
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Ciao Ragazzi. Avete avuto qualche aggiornamento? Io nulla purtroppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non ancora purtroppo : Hurted :
DonCap1001
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 27 lug 2024, 23:33

Comunque è veramente avvilente ragazzi. Ho mandato tantissime email di sollecito e non mi danno mai un feedback. Ma dopo i 6 mesi di blocco sono obbligati a sbloccarmi il conto?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6363
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Non sono obbligati nel senso che se qualcuno sopra di loro (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, ADM) ha deciso che il tuo conto debba essere bloccato, il concessionario non ha la possibilità di farti chiudere il conto, anche se sul contratto di gioco c'è scritto di sì, perchè prevalgono le norme della legge italiana rispetto a un contratto tra te e Eurobet.

Provo a mandare un sollecito, purtroppo si può solo attendere :(
Rispondi