[RISOLTO] Conto Eurobet sospeso con bonus in scadenza

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Buonasera ragazzi, ho un conto eurobet che è stato sospeso ieri dopo aver ricevuto una mail alle 14:55.
Nonostante questa sospensione, alle 18:35 ricevo un sms che mi informa dell'accredito di un bonus di 2000€ (che avevo ricevuto in seguito a diversi depositi effettuati la settimana scorsa).
Ora ieri ho inviato tutti i documenti richiesti per la riattivazione dell'account, ma mi hanno detto che stanno ancora facendo delle verifiche sul conto. La mia domanda è: mi ricordo che il bonus di 2000€ sarebbe scaduto il giorno seguente all'accredito, ovvero oggi, quindi non c'è possibilità di giocarlo se non mi riattivano entro stasera (cosa alquanto improbabile) il conto?
Ho chiesto anche via mail ma non mi hanno ovviamente risposto. C'è una politica particolare per quanto riguarda i bonus?
Potete magari sollecitare perché terminino le verifiche entro oggi e mi riattivino l'account magari? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao giacomorom,
purtroppo noi possiamo solo segnalare quando ci sono dei casi per i quali il servizio clienti non riesce in tempi ragionevoli a intervenire. Dato che è successo tutto ieri, mandare una segnalazione non ti permetterebbe di sbloccare il conto in tempo utile per utilizzare il bonus.

Se nei prossimi giorni comunque hai ancora il conto bloccato facci avere username ed email e contatteremo Eurobet per aiutarti con lo sblocco : Thumbup :
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Va bene vi ringrazio, per il bonus ormai mi sono messo l'anima in pace, spero almeno di recuperare il conto quanto prima dato che ero anche cliente vip master 🥲. Quanto tempo dite di aspettare almeno?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Direi che se non hai ancora avuto nessun tipo di risposta è il momento di mandare una segnalazione a Eurobet. Ci potresti dare username e email?
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

username ***, email *** , grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Segnalazione inviata : Thumbup :
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Ragazzi mi hanno scritto via mail che hanno provato a contattarmi telefonicamente ma a me non risulta, gli ho anche indicato una fascia oraria in cui ricontattarmi ma nulla :(, non mi hanno nemmeno risposto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Prova a contattarli tu via mail segnalando la cosa : Thumbup :
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

già fatto ahah ma niente
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

scusate se richiedo qui, potete sollecitare? ho rimandato di nuovo tutti i documenti ma non mi hanno risposto alla mail
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito : Thumbup :
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

ragazzi scusate se riapro questo topic ma ancora non ho nessuna notizia da eurobet nonostante gli abbia rinviato di nuovo il selfie con il documento come avevano chiesto. Le ultime notizie da parte loro risalgono a luglio. Potete intervenire per favore? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito, in questi giorni rispondi a tutte le telefonate che ricevi perchè potrebbero chiamarti per una verifica (è successo in passato ad altri giocatori di Eurobet non appena abbiamo mandato una segnalazione).
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

ragazzi salve, non sono mai stato contattato al telefono da nessuno e alle mail continuano a non rispondere. Mi consigliate di rivolgermi direttamente ad un avvocato o li contattate ancora voi? Non so più come muovermi : Rolleyes :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito anche se al momento non ho nessuna notizia sul tuo caso.

Quello che puoi iniziare a fare in autonomia è contattare sia eurobet che ADM via PEC (se non sai cos'è, ha lo stesso valore di una raccomandata con ricevuta di ritorno), spiegando in modo sintetico la problematica, con i tuoi riferimenti (anagrafici, codice fiscale, numero di conto), richiedendo lo sblocco del conto che è stato appunto bloccato senza motivo valido..

La pec di Eurobet dovrebbe essere [email protected] , qui trovi la PEC di ADM.
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Ma posso scrivere ad ADM anche se non sono ancora passati i 180 giorni?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì certo, anche perchè ADM solitamente ha tempistiche molto lunghe. E in questo modo Eurobet riceverà qualcosa di ufficiale da parte tua che non può ignorare per nessun motivo.
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

ok grazie, alla pec hanno risposto chiedendo di nuovo il documento con il selfie. L'ho rinviato per l'ennesima volta, vediamo cosa dicono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6259
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Bene, almeno sei sicuro che la comunicazione tra te e Eurobet è "registrata", e in caso servisse puoi dimostrare che cosa hai mandato e come stanno gestendo la tua pratica.

Tienici aggiornati : Thumbup :
giacomorom
Vincita $0.90
Messaggi: 20
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Ragazzi tutto risolto, alla pec mi hanno risposto subito e una volta rimandato il selfie con la carta d'identità mi hanno chiamato solo per sincerarsi che fossi io a utilizzare il conto e poi me l'hanno riattivato al volo! Grazie mille ☺️
Bloccato