888 non mi risponde più e non mi fa prelevare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, mi sono registrato a 888 ormai quasi un mese fa, ho vinto poco più di 100€ e volevo ritirare, ho dovuto inviare documenti ed email molte volte prima di essere verificato, tralasciando questo dopo essere stato verificato ho richiesto il prelievo sulla stessa carta che ho usato per depositare, dopo qualche giorno dalla richiesta mi dicono tramite email che non è possibile usare la carta (non so per quale motivo) e mi dicono di dargli il mio iban e l'estratto conto, non sapendo come inviargli queste informazioni gli ho mandato un email 7 giorni fa e altre nei giorni successivi, non mi hanno ancora risposto, potete darmi una mano, grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum Cri4444.

Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 23 set 2024, 12:53 Benvenuto sul forum Cri4444.

Che tipo di carta è? E che difficoltà hai a mandare IBAN e estratto conto? Hai un conto corrente bancario?
La carta è visa, iban posso mandarlo l'estratto conto non c'è l'ho, io uso hype, solo che non mi rispondono neanche alle email
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Hype quindi non rilascia un estratto conto? Perchè da quello che hai scritto te l'hanno espressamente richiesto.
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 24 set 2024, 13:02 Hype quindi non rilascia un estratto conto? Perchè da quello che hai scritto te l'hanno espressamente richiesto.
Si probabilmente si ma io ho creato l'account hype da non molto e da quello che ho capito l'estratto conto viene rilasciato a fine anno
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi provare a contattare Hype spiegando il problema? Non c'è una lista di movimenti che puoi salvare e mandare?
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 26 set 2024, 10:59 Puoi provare a contattare Hype spiegando il problema? Non c'è una lista di movimenti che puoi salvare e mandare?
Si posso salvare in un file i movimenti mese per mese però c'è scritto che non rappresenta un estratto conto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

E uno screenshot non gli va bene?
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 27 set 2024, 18:03 E uno screenshot non gli va bene?
Non lo so, se mi rispondessero alle email potrei chiederglielo ma non mi rispondono
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Tu intanto mandalo : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 27 set 2024, 18:20 Tu intanto mandalo : Thumbup :
Ciao, continuo a non ricevere risposta, è una situazione assurda è da più di un mese che va avanti
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ragazzi avete novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci mandi username ed email del conto 888 e chiediamo aiuto al nostro referente?
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 07 ott 2024, 13:14 Ci mandi username ed email del conto 888 e chiediamo aiuto al nostro referente?
Email: ***
Username: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ottimo, segnalazione inviata : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han spiegato che al momento l'unico modo in cui puoi richiedere un prelievo è tramite bonifico bancario, quindi ti serve un vero conto corrente bancario a te intestato, gli mandi un estratto conto recente (non più vecchio di 6 mesi) e ti abiliteranno al prelievo.
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

casino2k.com ha scritto: 08 ott 2024, 12:59 Mi han spiegato che al momento l'unico modo in cui puoi richiedere un prelievo è tramite bonifico bancario, quindi ti serve un vero conto corrente bancario a te intestato, gli mandi un estratto conto recente (non più vecchio di 6 mesi) e ti abiliteranno al prelievo.
Gli ho mandato ora estratto conto e iban, speriamo mi rispondano questa volta, grazie
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Ciao, è passata un'altra settimana, e nonostante avergli mandato tutto continuano a non rispondermi, non so davvero cosa fare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Porta pazienza, se hai inviato quanto richiesto è solo questione di tempo. : Thumbup :
Cri4444
Vincita $0.50
Messaggi: 14
Iscritto il: 22 set 2024, 11:16

Sono passati 14 giorni da quando ho inviato estratto conto e iban e ancora neanche una risposta🤷🏻‍♂️, ormai è più di un mese che va avanti cosi
Rispondi