innanzitutto ringrazio anticipatamente chiunque si attiverà per aiutarmi a risolvere il mio problema. Purtroppo non riesco a sbloccare in alcun modo la situazione del mio conto gioco SNAI che è stato bloccato 1 giorno dopo l'apertura, dove ho depositato 60 euro e su cui non ho effettuato nessuna operazione. Deposito avvenuto con paypal a mio nome, non ho commesso nessun illecito eppure (24/07/24 aperto) il 25/07/24 sospeso. Ho inviato diverse mail anche di richiesta chiusura (recentemente) con iban e documenti a me intestati ma non c'è stato modo mi hanno sempre risposto con
Sono già passati quasi 3 mesi spero che possiate darmi una mano non so più che fare.Ciao ROBERTO,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
user: ***
email: ***
P.s. scusatemi ma non ho capito se posso scrivere nel post pubblico il mio nome e cognome per avere assistenza.
Grazie mille in anticipo per l'attenzione e la cortesia. Buona serata