Sospesione conto Eurobet per verifica identità

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Buonasera, circa 10 giorni fa mi arriva questo messaggio da Eurobet
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici.Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica. In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Eurobet

Ti ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento.
Ho già contattato la mail indicata con i documenti richiesti ma dopo più di una settimana neanche ho ricevuto risposta… potete fare qualcosa?
Grazie mille in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In teoria ti telefoneranno, rispondi a qualunque chiamata dovessi ricevere.

Se nel frattempo vuoi mandarci numero di conto, username e email del tuo account, contattiamo Eurobet per capire se qualcosa non va : Thumbup :
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Certo username ***
Numero conto ***
Mail ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, segnalazione inviata a Eurobet : Thumbup :
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Grazie mille, attendo loro riscontro
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Passati 20 giorni nessuna novità, voi avete avuto una risposta alla vostra segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi han detto che i tuoi documenti non sono conformi e che non hai risposto a una telefonata che aveva lo scopo di verificare la tua identità. Ora ho chiesto come si può procedere per sbloccare la situazione.
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

La telefonata è stata precedente alla sospensione del conto, da li in poi non mi hanno più chiamato; per quanto riguarda i documenti se mi avessero risposto che non andavano bene li avrei rimandati…
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiarissimo, in ogni caso guardiamo avanti, cogli l'occasione del nostro intervento per inviare i documenti che ti han richiesto e, se ti chiamano, rispondi in modo da completare la verifica dell'identità : Thumbup :
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Certo ho rimandato i documenti, grazie per l’intervento 💪🏻
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Buongiorno ragazzi, ho inviato nuovamente i documenti il 4 novembre e ancora nessuna risposta, sapete almeno se li hanno ricevuti e vanno bene?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento, contatto Eurobet, speriamo si muova qualcosa poi : Captain :
Gimba
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 ago 2023, 13:35

Grazie, se avete qualche novità aggiornatemi 💪🏻
Rispondi