Chiusura conto Snai art.14 con sospensione di 180 giorni

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Buongiorno e grazie per il servizio che offrite, mi sono registrato perchè ho visto che molti utenti snai ultimamente stanno riscontrando tutti lo stesso problema, ovvero la chiusura dei conti per l'art.14.
Vi spiego la mia situazione, sono loro cliente ormai da anni, sempre con conto a mio nome, unico metodo di pagamento utilizzato il mio conto paypal o al più la ricarica tramite snaicard in negozio.
Settimana scorsa mi viene notificata la sospensione del conto per 180 g chiedo spiegazioni e mi viene detto che la mia richiesta verrà valutata.
chiedo a voi se potete avere delle informazioni o fare un sollecito.
Non ho mai abusato del conto o altro motivo per il quale mi sembra strano, già in passato mi era capitato di avere problemi nel periodo in cui stavano aggiornando il sito ed hanno avuto un po di confusione con i loro server, cosa che poi si risolse.
Non riesco a darvi il n conto
ma il nome utente è ***
la mail ***
Grazie
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

novità?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao toniperro,
benvenuto in Casino2k Forum.

Ho inviato una segnalazione a Snai, credo sia un controllo di routine, facci sapere se ti contattano e cosa dicono : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Snai mi ha informato che il tuo caso è in lavorazione, stanno facendo delle valutazioni e ti contatteranno non appena avranno preso una decisione.

Di più purtroppo non so.
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Va bene grazie mille per il supporto, vi aggiorno allora appena ho loro notizie
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Buongiorno ad ora ancora niente, ho chiesto ieri nuovamente se ci fossero aggiornamenti ma nessuna risposta
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

buonasera potreste mandare un sollecito? So che non dipende da voi, figuriamoci però proprio hanno un assistenza inesistente sotto questo punto di vista, 0 risposte
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao,
ho ricontattato Snai e la risposta è stata molto generica, simile alla precedente: sono in corso delle valutazioni sul tuo conto e verrai informato non appena sarà stata presa una decisione. : Cry :
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Purtroppo ancora nessuna risposta da parte loro, la chiusura risale all' 08/10 e a quasi un mese di distanza non rispondono minimamente
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Buongiorno ragazzi sono passate due settimana dall'ultima risposta snai, il conto è ancora bloccato e adesso sembrano spariti, potete mandare un sollecito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Toni purtroppo la risposta di Snai così generica mi lascia pensare che non condivideranno mai con noi il motivo della sospensione, e in questo momento fare un sollecito non serve a nulla se non a ricevere la stessa generica risposta di prima. Purtroppo l'unica cosa che si può fare è attendere. : Sorry! :
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Purtroppo niente non rispondono a nessuna mail che ho mandato, totale silenzio.. pensavo che letti gli ultimi post sul forum vedendo che molti conti sono stati riaperti negli ultimi giorni, si fossero finalmente resi conto che il loro sistema a volte chiude conti in maniera randomica..
toniperro
Vincita $0.20
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 ott 2024, 09:30

Dopo quasi un altro mese in cui ho ricevuto zero risposte da parte loro, ho richiesto nuovamente la chiusura del conto, che da contratto dovrebbero garantire e niente. Potete fare qualcosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6271
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Toni purtroppo vale sempre la stessa risposta che ti ho dato: se la situazione non si sblocca è perchè è stato rilevato, da Snai, da ADM o dalle autorità giudiziarie, qualcosa per cui vale la pena tenere il tuo conto sotto indagine. Mi spiace.
Toni purtroppo la risposta di Snai così generica mi lascia pensare che non condivideranno mai con noi il motivo della sospensione, e in questo momento fare un sollecito non serve a nulla se non a ricevere la stessa generica risposta di prima. Purtroppo l'unica cosa che si può fare è attendere. : Sorry! :
Rispondi