Accesso bloccato su giocodigitale Bingo
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Ciao a tutti sono Riccardo.
In data 17/10/2024 decido di iscrivermi al sito giocodigitale, invio carta d'identità elettronica per attivare il conto e faccio un versamento con postepay di mia moglie. Inizio a giocare al bingo e faccio una vincita di 700€ più o meno (non ricordo bene l'importo) dopo un paio di partite esco dal gioco.
Dopo un'oretta riprovo ad entrare e ho l'accesso bloccato appare un messaggio in rosso con su scritto: ti abbiamo inviato una mail con la lista dei documenti necessari alla verifica del conto gioco. Perciò invio ancora una volta la mia carta d'identità. Aspetto l'indomani e ancora accesso negato mi rivolgo alla live chat spiegando cosa succede e chiedendo se i documenti inviati siano stati caricati correttamente e rispondono di sì ma il conto risulta sospeso per ulteriori controlli e per verificare la condotta del gioco.
Ho chiesto quanto tempo ci vuole e dicono che i controlli possono volerci fino a 180 giorni..
Ho mandato anche email all'assistenza con il mio numero di cellulare e chiesto se hanno necessità di ulteriori documenti o info ma mi invitano a pazientare.
Ancora oggi provo ad accedere e niente ancora sospeso.
Non mi era mail successo e non capisco cosa devono verificare visto che cmq la vincita è stata fatta con una cartella del bingo.
Spero possiate aiutarmi.
In data 17/10/2024 decido di iscrivermi al sito giocodigitale, invio carta d'identità elettronica per attivare il conto e faccio un versamento con postepay di mia moglie. Inizio a giocare al bingo e faccio una vincita di 700€ più o meno (non ricordo bene l'importo) dopo un paio di partite esco dal gioco.
Dopo un'oretta riprovo ad entrare e ho l'accesso bloccato appare un messaggio in rosso con su scritto: ti abbiamo inviato una mail con la lista dei documenti necessari alla verifica del conto gioco. Perciò invio ancora una volta la mia carta d'identità. Aspetto l'indomani e ancora accesso negato mi rivolgo alla live chat spiegando cosa succede e chiedendo se i documenti inviati siano stati caricati correttamente e rispondono di sì ma il conto risulta sospeso per ulteriori controlli e per verificare la condotta del gioco.
Ho chiesto quanto tempo ci vuole e dicono che i controlli possono volerci fino a 180 giorni..
Ho mandato anche email all'assistenza con il mio numero di cellulare e chiesto se hanno necessità di ulteriori documenti o info ma mi invitano a pazientare.
Ancora oggi provo ad accedere e niente ancora sospeso.
Non mi era mail successo e non capisco cosa devono verificare visto che cmq la vincita è stata fatta con una cartella del bingo.
Spero possiate aiutarmi.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao KiroLabb,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Il problema principale è che da qualche tempo, giustamente, è stato imposto il divieto di utilizzare metodi di versamento intestati a terzi.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a GD Bingo?
Hai comunque inviato TUTTI i documenti richiesti?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Il problema principale è che da qualche tempo, giustamente, è stato imposto il divieto di utilizzare metodi di versamento intestati a terzi.
Ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a GD Bingo?
Hai comunque inviato TUTTI i documenti richiesti?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Perfetto, direi di attendere qualche giorno prima di segnalare un problema a GD Bingo, lasciamo il tempo di elaborare la tua richiesta al servizio clienti
Ci aggiorni appena hai novità?
Ci aggiorni appena hai novità?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho inviato una segnalazione a Gioco Digitale, tu hai qualche novità?