BETFLAG paga solo con bonifico domiciliato dopo chiusura del conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno,
Con questo topic vorrei chiedere aiuto, nel corso di 2 anni ho vinto circa 5600 € sul mio conto BETFLAG che pertanto io non ho mai ricevuto, ho fatto questa vincita semplicemente giocando a book of ra, nel corso dei mesi scorsi mi hanno detto che avrei dovuto chiudere il mio conto e PRELEVARE i fondi ed è stato ciò che ho fatto, ho compilato la richiesta di pugno mio per la chiusura del conto, ho inviato tutti i documenti e richiesto il bonifico su conto corrente, dopo qualche giorno mi dicono che hanno mandato un bonifico domiciliato alle poste, ma io attualmente non vivo in italia.
Ho assolutamente bisogno che mi venga effettuato un bonifico a mio nome è sul mio conto corrente intestato a me.

Il mio nome utente è/era : ***
Il mio nome è cognome: ***
Email: ***
Codice fiscale: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Andremonta,
solitamente quando un account viene chiuso si accredita il saldo residuo su un conto corrente bancario ITALIANO o si fa un bonifico domiciliato in posta.

Hai un CC italiano con IBAN italiano?
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Si esatto attualmente sto vivendo fuori dall'italia e mi hanno mandato 3 volte il bonifico domiciliato, ma non potendo tornare non lho ritirato, ho chiesto più volte che mi mandassero un bonifico ma niente...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per le info, mando una segnalazione a Betflag : Thumbup :
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno,
Ieri ho ricevuto la seguente email:
Ciao Tommaso,

inviaci un estratto conto del conto corrente a te intestato.

Attendiamo un tuo riscontro.

La nostra assistenza è a Tua disposizione.
Ho inviato l'intestazione del conto è sono in attesa per ora.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno ho ricevuto questo messaggio:
Ciao ,

ti invitiamo ad indicarci il numero del conto di gioco a cui fai riferimento e/o l'username ad esso associato per garantirti il supporto richiesto.

Ti invitiamo ad inoltrare nuovamente la documentazione in allegato per le opportune verifiche.

Restiamo in attesa di un tuo riscontro.

La nostra assistenza è a Tua disposizione.
E per l'ennesima volta ho girato tutta la documentazione, spero che qualcosa si sblocchi, può mandare una segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che il tuo estratto conto è stato validato e a breve verrà fatto il bonifico : Thumbup :
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno,
Ancora mi chiedono ancora una volta l'intestazione del conto e il bonifico ancora non è arrivato, pertanto chiedo se è possibile rimandare una segnalazione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Va bene mando un sollecito e cerchiamo di capire cosa non va.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Non capisco, mi sembra che sto interloquendo con più persone sullo stesso argomento e non si confrontano.

Pertanto ho rimandato l'intestazione ancora una volta.

La ringrazio saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi sono riletto per bene il topic e non ho capito una cosa: hai fornito un IBAN di un conto corrente bancario italiano?

Per esperienza ho imparato che IBAN "virtuali" (di carte di credito/debito, hype e simili) non piacciono ai concessionari, per cui quando capiscono che non si tratta di un vero conto corrente pagano attraverso il bonifico domiciliato in posta.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buonasera, si ho girato l'intestazione della mia carta hype, ma è sempre una banca fisica del gruppo banca sella, ho anche un altro iban di una banca fisica, mi faccia sapere cosa le dicono nel caso mando l'altro.
Cordiali saluti
Buonasera
Ultima modifica di Andremonta il 12 set 2024, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno, come già scritto nel topic mi hanno già mandato un bonifico domiciliato non sono riuscito a ritirarlo perché attualmente non sto vivendo in Italia
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

La cosa migliore è se mandi l'IBAN di un conto corrente bancario reale, così potranno farti il bonifico senza problemi.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno li mando iban intesa san paolo e vediamo un attimo come procede, gli ho scritto questo messaggio:
"Buonasera, l'ho già inoltrato più di 3 volte, pertanto allego ancora una volta l'intestazione del conto corrente e l'estrattore conto.
Potete mandare il bonifico a questo iban intestato a me
Hype: ITXXXXXXXXXXX
Oppure a questo
Intesa San Paolo: ITXXXXXXXXX

IN ALLEGATO POTETE TROVARE L'INTESTAZIONE CONTO HYPE E L'ESTRATTO CONTO INTESA SAN PAOLO
Cordiali saluti 
Tommaso"


Non so più come procedere.
Saluti
Ultima modifica di Andremonta il 14 set 2024, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Andremonta
Vincita $0.50
Messaggi: 12
Iscritto il: 04 lug 2024, 16:23

Buongiorno ad oggi ancora nessuna risposta...
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5772
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito. : Thumbup :
Sfortu29
Vincita $0.20
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 ott 2024, 11:39

Ciao Andrea! :) Vorrei chiederti info riguardo alla chiusura del conto BetFlag. Dopo quanto tempo ti hanno comunicata che era avvenuta la chiusura del conto?
E, cosa più importante, dopo quanti giorni ti hanno comunicato che era stato emesso il bonifico domiciliato in posta?
Spero tu voglia rispondermi, è molto importante per me! Grazie :D
Rispondi