Mi permetto di contattarvi in merito al mio conto di gioco, che risulta attualmente bloccato.
È da ormai 1 mese che cerco di contattare la snai per il mio conto che è stato bloccato e risulta ancora bloccato senza alcun motivo dopo che ho effettuato alcune scommesse sportive, dopo che ho vinto circa 200€ il giorno dopo mi trovo con il conto bloccato e i soldi bloccati,
Ho provato a mandare svariate email senza alcuna risposta.
Le richieste di email sono:
***
***
L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Il mio nome utente: ***Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Email: ***