Conto bloccato con snai dopo aver vinto alcune scommesse sportive

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Buongiorno
Mi permetto di contattarvi in merito al mio conto di gioco, che risulta attualmente bloccato.
È da ormai 1 mese che cerco di contattare la snai per il mio conto che è stato bloccato e risulta ancora bloccato senza alcun motivo dopo che ho effettuato alcune scommesse sportive, dopo che ho vinto circa 200€ il giorno dopo mi trovo con il conto bloccato e i soldi bloccati,
Ho provato a mandare svariate email senza alcuna risposta.
Le richieste di email sono:
***
***

L'email ricevuta dopo il conto bloccato è:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
Il mio nome utente: ***
Email: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6289
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Reale98,
ti diamo il benvenuto sul forum di Casino2k.

Ho mandato una segnalazione a Snai, ci fai sapere se ti contattano e come procede?
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Buongiorno ad oggi non mi ha contattato nessuno.
Saluti
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Qualcuno mi può aiutare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6289
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Da Snai ci han risposto che ci sono dei controlli in corso e che si prenderanno tutto il tempo necessario per le verifiche, di più non so purtroppo.
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Buongiorno non si può mandare una segnalazione nel quale si fa presente che ho sempre giocato regolarmente con il mio conto SNAI, sono cliente da ormai anni e non capisco per quale motivo il mio conto sia bloccato con 200€ all'interno.
Vi ringrazio anticipatamente e spero nella segnalazione a sto punto
Saluti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6289
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo no, nel senso che l'abbiamo già fatto e ci è stato risposto che il tuo caso è in esame, il nostro parere non ha nessun peso sulle loro decisioni.

Puoi, se vuoi, ricontattarli tu spiegando meglio la situazione e dicendogli quello che vuoi dirgli, noi ora non abbiamo nessun potere per indirizzare la loro decisione.
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Buongiorno qualcuno io chiedere se ci sono notizie sul mio conto gioco?
La mia username è ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6289
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo vale sempre il messaggio che ti ho mandato appena sopra.

Quanti giorni fa ti hanno bloccato il conto?
Reale98
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 ott 2024, 21:30

Me l'hanno bloccato più o meno a metà settembre... :censored:
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6289
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Come avrai letto, il concessionario ha il diritto, sia per contratto che per normativa vigente, di tenere sospesi i conti fino a 180 giorni per poter espletare verifiche. Purtroppo oltre che attendere non si può fare nulla. : Sorry! :
Rispondi