[RISOLTO] Problemi prelievo con bonifico da William Hill
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti ho un problema con prelievo tramite bonifico bancario del valore di 530€ da william Hill. Tale bonifico è stato da me richiesto in data 8 ottobre, e risulta completato come da dicitura che vedo. Solamente che nel mio conto in banca non è arrivato. Contattata l’assistenza clienti mi rispondi che loro non vedono più i soldi e che il problema è della mia banca. Contattata la mia banca mi risponde che io non ho alcuna limitazione per quanto riguarda i conti gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao MauLob, benvenuto sul forum di aiuto di Casino2k.
Una domanda: hai chiesto a William Hill una contabile del bonifico? Se c'è il codice TRN (o equivalente) puoi darlo alla tua banca così magari riescono a capirci qualcosa di più.
Una domanda: hai chiesto a William Hill una contabile del bonifico? Se c'è il codice TRN (o equivalente) puoi darlo alla tua banca così magari riescono a capirci qualcosa di più.
Allora niente, io ho fatto mille segnalazioni e l’operatore mi dice per per loro è tutto ok. Dicendo che ha mandato solleciti e che verrò contattato per eventualmente essere fornito dei codici. Ma non vengo né contattato e né continuano a esserci i soldi nel conto in banca.
Pessimo book. Mai avuto in esperienza del genere.
Pessimo book. Mai avuto in esperienza del genere.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci puoi dare username ed email del tuo conto William Hill e proviamo ad aprire una segnalazione?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio una segnalazione a WIlliam Hill 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato una segnalazione ma ancora nessun feedback da parte di William Hill, provo a mandare un sollecito 

Salve, in merito al mio problema, continuo a non aver alcuna soluzione da parte di William Hill, Continuano a rispondermi che loro hanno eseguito il pagamento il 10 ottobre, nonostante io gli abbia trasmesso l’estratto conto di novembre ove dovevano arrivare i soldi.
Naturalmente nell estratto conto non risulta alcuna operazione in arrivo di questi 530€.
Naturalmente nell estratto conto non risulta alcuna operazione in arrivo di questi 530€.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Provo a mandare un sollecito 

Salve… finalmente ho risolto dopo che mi hanno dato il codice della transazione con la mia banca sono riuscito a rintracciarla ma dato che veniva da un paese a rischio ho dovuto fornire mille documenti come schedina e altre cose alla banca per farmelo approvare…
Comunque pessima esperienza non penso rigiocherò su William Hill
Comunque pessima esperienza non penso rigiocherò su William Hill
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7069
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per l'aggiornamento, ci dispiace che ti sei trovato male con William Hill, la buona notizia è che ci sono altri 35 casinò online da provare
Chiudo e segno come RISOLTO

Chiudo e segno come RISOLTO