Scrivo qui perchè sono nuovo nel forum e non mi è permesso di inviare messaggi privati.
Ho aperto un account su snai da pochissimo e mi è stato sospeso.
Mi è arrivata questa mail
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Premetto che l'account è intestato a me ma la carta con cui ho ricaricato è intestata a mio figlio, immagino che sia questo il motivo perchè vedo che snai non tollera questo comportamento.
Ora quello che mi interessa è almeno avere indietro i miei soldi (c'erano dentro 400 euro).
Qualcuno mi puo' aiutare? grazie