Mi hanno sospeso l'account snai

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Raico63
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2024, 12:52

Buongiorno,

Scrivo qui perchè sono nuovo nel forum e non mi è permesso di inviare messaggi privati.
Ho aperto un account su snai da pochissimo e mi è stato sospeso.
Mi è arrivata questa mail
Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI

Premetto che l'account è intestato a me ma la carta con cui ho ricaricato è intestata a mio figlio, immagino che sia questo il motivo perchè vedo che snai non tollera questo comportamento.

Ora quello che mi interessa è almeno avere indietro i miei soldi (c'erano dentro 400 euro).
Qualcuno mi puo' aiutare? grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Raico63, benvenuto nel forum di aiuto di Casino2k.

Hai indovinato, non è consentito usare sistemi di pagamento intestati a terzi, per cui ora dovrai dimostrare la legittimità delle tue operazioni fatte con carte non tue.

Quando ti han sospeso il conto? Cosa hai scritto all'assistenza clienti?
Raico63
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2024, 12:52

Ciao buonasera.

L'account me lo hanno sospeso l'altro ieri il 26 ottobre.

Ho inviato una mail dove chiedevo come mai mi avevano sospeso l'account, e un altra dove chiedevo se mi potevano almeno bonificare i miei soldi.

Grazie per la disponibilità
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci mandi numero di conto, username ed email così apriamo una segnalazione con Snai? : Thumbup :
Raico63
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2024, 12:52

conto Gioco n. ***

username; ***

email: ***

Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, segnalazione inviata a Snai : Thumbup :
Raico63
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 ott 2024, 12:52

Ciao.
È passata una settimana ma nessuna risposta..
Potete fare qualcosa? Un altra sollecitazione.
Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mando un sollecito : Thumbup :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 7069
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi confermi che ti han riattivato l'account di Snai?
Rispondi